ragà non so xchè ma è un pò di tempo che di notte sto sveglia e mi addormento la mattina presto?......uffy...ma xchè?.....
a voi capita?
ragà non so xchè ma è un pò di tempo che di notte sto sveglia e mi addormento la mattina presto?......uffy...ma xchè?.....
a voi capita?
a me capita quando sono agitato o in apprensione per qualcosa o qualcuno. ci impiego tantissimo tempo prima di addormentarmi e la notte mi continuo a risvegliare. poi ovviamente dopo un po' crollo dalla stanchezza e mi addormento finchè non tocca svegliarmi per andare a scuola
mi capita quando sono agitata o anche d'estate quando fa caldo.
in genere basta che ascolto un po' di musica e mi addormento,anche se la mattina dopo mi sveglio con l'mp3 per terra accesoXD
Mai successo, se non dormo la notte non dormo nemmeno di mattina![]()
Io ho il sonno leggerissimo perchè ho paura che qualcuno venga ad uccidermi mentre dormo
a me capita molto raramente,x fortuna riesco a dorimire bene di notte
quest'estate mi è capitato un paio di volte, ma credo fosse per il caldo..![]()
Originariamente inviata da panaz
Quoto
io dormo pochissimo...vado a letto verso mmezzanotte ma fino all 1.15 nn chiudo okkio....poi alla notte mi sveglio tantissime volte e alla mattina poi mi alzo alle 6.10 per andare a scuola!!!!ma cmq nn mi piace dormire,anche qnd vado a ballare che torno alle 7 spesso faccio il filato xke nn ho sonno o al massimo dormo un ora emmezza...ma nn di piu..
guarda che se non dormi non cresci :smt018 :smt003Originariamente inviata da gigia