ragà non so xchè ma è un pò di tempo che di notte sto sveglia e mi addormento la mattina presto?......uffy...ma xchè?.....
a voi capita?
ragà non so xchè ma è un pò di tempo che di notte sto sveglia e mi addormento la mattina presto?......uffy...ma xchè?.....
a voi capita?
a me capita quando sono agitato o in apprensione per qualcosa o qualcuno. ci impiego tantissimo tempo prima di addormentarmi e la notte mi continuo a risvegliare. poi ovviamente dopo un po' crollo dalla stanchezza e mi addormento finchè non tocca svegliarmi per andare a scuola
mi capita quando sono agitata o anche d'estate quando fa caldo.
in genere basta che ascolto un po' di musica e mi addormento,anche se la mattina dopo mi sveglio con l'mp3 per terra accesoXD
Mai successo, se non dormo la notte non dormo nemmeno di mattina
Io ho il sonno leggerissimo perchè ho paura che qualcuno venga ad uccidermi mentre dormo
a me capita molto raramente,x fortuna riesco a dorimire bene di notte
quest'estate mi è capitato un paio di volte, ma credo fosse per il caldo..
Originariamente inviata da panaz
Quoto
io dormo pochissimo...vado a letto verso mmezzanotte ma fino all 1.15 nn chiudo okkio....poi alla notte mi sveglio tantissime volte e alla mattina poi mi alzo alle 6.10 per andare a scuola!!!!ma cmq nn mi piace dormire,anche qnd vado a ballare che torno alle 7 spesso faccio il filato xke nn ho sonno o al massimo dormo un ora emmezza...ma nn di piu..
guarda che se non dormi non cresci :smt018 :smt003Originariamente inviata da gigia