Originariamente inviata da
Puff
- ABITUDINI NOTTURNE -
quante ore dormite ( in media)? 6-7
a che ora vai a dormire ( in media) ? verso le undici,ma impiego un pò per addormentarmi..
posizione preferita ( per dormire)? di solito dormo sul fianco sinistro
con quanti cuscini? 1
hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo,purtroppo
ti piace? come lo vorresti? mezza piazza
materasso fino o spesso?fino
morbido o duro? uhm..è di lattice
dividi la camera con qualcuno? con chi? con nessuno
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? rimango parecchio a pensare
prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? a volte leggo,ma per semplice piacere,il sonno vien da se
dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no,sono ingombranti,mi danno fastidio
porta aperta o chiusa? preferibilmente chiusa,ma se c'è il gatto in camera aperta
fino a che età hai voluto la lucina accesa?uhmm..forse 5
dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)?no,mi danno fastidio
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? -
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mai sopra la testa,mi sento soffocare..
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli?mi sveglio subito -.-
ricordi sempre quello che sogni? raramente
- ABITUDINI GIORNALIERE -
a che ora ti svegli ( in media ) ? alle sei -.-
ti rifai il letto ogni mattina? no XD
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? di solito prima di collegare impiego una buona mezzoretta se non di più..
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? di solito sì
hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? no non ci riesco
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? ci leggo e basta
- STRANEZZE -
il posto + strano in cui ti sei addormentata? appoggiata ad una porta
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? sì certo
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? no non ce la farei mai
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) sì,ma è riservata
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto?uhm..in 5 in un letto matrimoniale..
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? molto,ma si sopporta
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te?no mi muovo troppo XD
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? boh