mai avuto bisogno... se volevo uscire o stare via semplicemente lo dicevo e non mi interessavo alla risposta. ancora adesso in effetti
mai avuto bisogno... se volevo uscire o stare via semplicemente lo dicevo e non mi interessavo alla risposta. ancora adesso in effetti
puuu avoglia ho detto molte cazzate ai miei.l'ultima ad esempio:i miei sapevano che ero a scuola,invece io ero a catania a fare un ''giretto''
al massimo dicevo di essere in un posto invece di un altro quando ero piccola... adesso non possono impedirmi nulla...
ho basato la mia adolescenza con il "mamma vado a dormire da"
L'ho fatto addirittura fino a qualche mese fa
Adesso lo sanno con CHI sono
Sempre detto la verità..non possono impedirmi nulla.
tranne una volta,la prima..
un disastro su tutti i fronti,avevano intuito qualcosa da subito.
Quando dico cazzate,inizio a raccontare tutti i programmi nei minimi dettagli..e parloparloparlo pur di non farmi interrompere.e loro lo sanno.
Fatto ben poche volte da adolescente, perchè per quanto mi ritenessi furbissima e organizzassi tutto giorni prima nei minimi dettagli, mia madre era sempre + sgamata di me!!
Poi ho capito che le bugie, e soprattutto le plateali figure di pupù nn servivano... (ora che vivo da sola da 2 anni ancora meno)... anche perchè scoprii paradossalmente che mia madre era + tranquilla quando uscivo col ragazzo piuttosto che con le amiche
Non ho mai sentito la necessità di farlo. E adesso che sono grande si fidano sempre di me.
mai ftt, ma si farà