boh, mai successo... ho sempre detto loro dove andavo.
boh, mai successo... ho sempre detto loro dove andavo.
è kapitato di dire ke andavo dalla mia migliore amika invece poi dormivo da sua sorella..[quindi si andava in disko e poi si tornava a kasa]
per le feste non ho mai avuto problemi..basta ke konvinko mia madre a dirmi di si...poi della risposta del papà spesso me ne sbatto...!
una volta però nel pome avevo detto ai miei ke ero in un posto,invece ero a kasa del tipo..mi hanno sgamata e mi hanno fatto un kul* inkredibile..da quella volta ho kapito ke è mejio evitare..!xD
mi hanno sempre lasciato andare dove volevo.
che dicevo che andavo a dormire da un amico e poi andavo da qualche altra parte non mi è mai successo...però spesso i miei vanno in campagna il weekend(praticamente tutti) e pensano che ritorni presto verso l'una ma in realtà vado a ballare e non torno mai prima delle 5...ma non mi hanno mai beccato..
Mai avuto il bisogno, dicevo dove andavo il mio babbo era più tranquillo
Mia mamma invece sia mai, eresia!![]()
Sì, l'ho fatto, ma poi ho sempre confessato tutto. XD
io nn l'ho mai fatto
no mai....
anhe xke da qnd ho chiesto di andare a ballare mi hanno sempre lasciata....quindi nn dovevo inventare balle..anche xke cmq qnd andavo a dormire dalle mie amiche poi mia mamma si sentiva sempre al telefono cn le loro mamme quindi era una cosa impossibile
fatto fatto...l'ultima volta dovevo essere ad un ritiro con i preti e invece ero in montagna a dormire col moroso.
..uhm...però poi gli raccontai la verità...mia madre rimase cosi......cmq evita di impredirmi di fare le cose..tanto le faccio cmq..!