boh, mai successo... ho sempre detto loro dove andavo.
boh, mai successo... ho sempre detto loro dove andavo.
è kapitato di dire ke andavo dalla mia migliore amika invece poi dormivo da sua sorella..[quindi si andava in disko e poi si tornava a kasa]
per le feste non ho mai avuto problemi..basta ke konvinko mia madre a dirmi di si...poi della risposta del papà spesso me ne sbatto...!
una volta però nel pome avevo detto ai miei ke ero in un posto,invece ero a kasa del tipo..mi hanno sgamata e mi hanno fatto un kul* inkredibile..da quella volta ho kapito ke è mejio evitare..!xD
mi hanno sempre lasciato andare dove volevo.
che dicevo che andavo a dormire da un amico e poi andavo da qualche altra parte non mi è mai successo...però spesso i miei vanno in campagna il weekend(praticamente tutti) e pensano che ritorni presto verso l'una ma in realtà vado a ballare e non torno mai prima delle 5...ma non mi hanno mai beccato..
Mai avuto il bisogno, dicevo dove andavo il mio babbo era più tranquillo
Mia mamma invece sia mai, eresia!
Sì, l'ho fatto, ma poi ho sempre confessato tutto. XD
io nn l'ho mai fatto
no mai....
anhe xke da qnd ho chiesto di andare a ballare mi hanno sempre lasciata....quindi nn dovevo inventare balle..anche xke cmq qnd andavo a dormire dalle mie amiche poi mia mamma si sentiva sempre al telefono cn le loro mamme quindi era una cosa impossibile
fatto fatto...l'ultima volta dovevo essere ad un ritiro con i preti e invece ero in montagna a dormire col moroso.
..uhm...però poi gli raccontai la verità...mia madre rimase cosi......cmq evita di impredirmi di fare le cose..tanto le faccio cmq..!