scienza affascinante, mi fanno però sorridere le persone che vogliono studiala solo per sperare di poter "leggere" le persone.
puoi farlo tranquillamente senza studi...
scienza affascinante, mi fanno però sorridere le persone che vogliono studiala solo per sperare di poter "leggere" le persone.
puoi farlo tranquillamente senza studi...
Mi piace, è il corso di Laurea che ho scelto, infatti
Credo che non mi stancherò mai di studiare la mente, per non parlare poi della psicopatologiae delle neuroscienze
deve essere sicuramente interessante.
dallo psicologo non ci son mai andata, ma dovrei.
psicanalisi e psicologia non possono essere due cose diverse....o forse si?
Mi affascina, infatti ho scelto il liceo socio psico pedagogico.
Però notando da come ne parlano certe persone sembra che lo psicologo sia più un mago che ti legge nel pensiero che uno scienziato O_o
alle medie ho avuto tt una serie di problemi, così mia madre mi ha costretta di andare da una psicologa x poco + di un anno. al momento ho odiato qst cosa, xkè pensavo: "ma guarda questa qui! si fa pagare x farsi raccontare i fatti miei!".
ripensandoci, xò, mi sn resa conto ke mi ha fatto bene andarci, xkè mi imponeva di riflettere veramente su tt le cose ke mi succedevano, e sfogarsi raccontando tt a qualcuno è... rilassante, in un certo senso, soprattutto visto ke uno psicologo ha un punto di vista "distaccato", ke un genitore o un'amico nn può certo vantare.
x qst ho deciso ke mi piacerebbe fare la psicologa infantile.