....volevo sapere ...che ne pensate della psicologia?
cioè..credete nella sua validità o meno?
..e siete mai stati da uno psicologo?
....volevo sapere ...che ne pensate della psicologia?
cioè..credete nella sua validità o meno?
..e siete mai stati da uno psicologo?
A me la psicologia affascina...
Puff e obo niente battute
penso che la andrò a studiare all'università!
Io amo la psicologia
Mi affascina da morire, e diciamo che il mio modo di pensare è abbastanza da strizzacervelli.
la psicologia, intesa come studio della mente umana, è senz'altro affascinante;
il mestiere dello psicologo lo considero un modo come tanti per succhiare soldi alla gente; (diverso il discorso dello psichiatra).
nn kondiviso x niente..se una persona ha problemi mentali [e nn parlo di matti,ma persone depresse ecc..] la psikologia serve molto..certo andare dallo psikologo kosta molto,ma ci sono anke quelli gratuiti [o quasi] offerti dalla regione [o nn so da quale ente]
kmq x rispondere al topic..amo psikologia e sarà il mio lavoro [almeno me lo auguro!]
la psicologia è affascinante ma dipende dal tipo di persona che esercita questa facoltà,non basta essere psicologi e studiare ma esserlo e avere l'essenza di capire le problematiche umane,anche le più nascoste. Un psicologo che esercita questa professione con CARISMA è molto utile,cmq si sono stata da una psicologa 6 anni fa ed è durata solo 2 giorni,ha preso tutto alla leggerezza concludendo che ero soltato viziata a quella persona gli consiglierei di fare la macchinista bburina -.-
io amo la psicologia
vorrei studiarla all'università. cmq penso che prima di tutto per svolgere un mestiere come quello ci vuole la passione altrimenti tutto quello che si studia non serve a granchè.
credo che non sia un modo per spillare soldi anzi la trovo molto utile. non ho mai avuto l'occasione di parlare con uno psicologo ma mi piacerebbe moltissimo...
attenzione che qua sembra che si stia parlando piu di "psicanalisi" che è un RAMO della psicologia. ma NON è la psicologia