penso che qui ti sbagli....nel senso facile dire che han fatto cartello....questo è vero alla vendita...ma se gli tocchi direttamente le entrate vorrei vedere se il cartello gli passa i soldi x coprire le non entrate....
basterebbe provare a nostro discapito non và nulla.....e veder cosa succede....il fatto che dicano che faccian cartello è un modo velato per dire che sono intoccabili....e sai benissimo che anche i grandi crollano....niente soldi chiudono.....non sò se ricordi la chevron misteriosamente sparita dall'italia....o le piccole realtà che stanno nascendo....in trentino ho visto molti distributori con nomi stranissimi....come possono vivere questi se non sono dentro le grosse compagnie......
io credo che siamo noi a non volere le cose...
A prescindere dal fatto che lo trovo inutile, perchè dovrei privarmi di determinati prodotti? Nessuno lo fa, perchè dovrei farlo io? Quindi...
A parte l'incoerenza..boicotti prodotti cinesi, perchè immigrando e portando tutti quei bei giocattoli tolgono lavoro agli italiani,o per la scadenza dei loro prodotti?Originariamente inviata da lakeofire
E poi trovi stupido chi evita di comprare prodotti delle multinazionali perchè vengono costruiti sfruttando altri esseri umani?
(comunque credo saldamente che la merce della nike e quella cinese,ad esempio, siano esattamente sullo stesso piano. )