Tipo adesso sarebbe il momento ideale per una mega boicottaggio verso la Cina...su su ragzzi pensateci
io penso che il concetto sia giusto....il boicottaggio metterebbe in crisi un'azienda....purche fatto bene......
Era stata proposta una simile cosa anche x un abbassamento dei costi del carburante...ma purtroppo in italia niente di ciò è fattibile non c'è unità in queste azioni...basta che ogniuno pensi a se stesso ......
Aveve mai pensato a cosa potrebbe succedere ad una compagnia telefonica se per 3 giorni nessuno chiamasse più dai propri cellulari.....vi siete mai chiesti perchè le stesse quando gli si manda una disdetta di contratto tirino fuori contratti con condizioni ancora più basse di quelle pagate finora?....la disdetta di un contratto ha molto di boicottaggio alla fine.....
io credo che se fatto bene avrebbe avuto le sue belle ripercussioni....anche se le linee erano molto semplicistiche e banali....ma è una legge di mercato in cui se non vendi non guadagni......
non sò come reagirebbero i benzinai(in questo caso) se passassero una o due settimane senza vendere un litro di carburante visto che loro lo pagano ancora prima della consegna......penso ci siano troppe cose che diamo per scontate quando invece così non sono..