ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Boicottaggi: servono ancora?

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Io, personalmente, lo faccio. Ma conosco persone che dicevano di boicottare la nestlè e poi acquistavano altri prodotti, comunque distribuiti o dipendenti da nestlè, senza nemmeno controllare. In questo modo nulla funziona, ti pare?
    Beh la nestlè è talmente potente che ha una valanga di prodotti, però ciò non impedisce di avere un 5% di coscienza in più. Non boiccottare propio nulla secondo me è un errore. è come fregarsene trovando na scusa.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Beh la nestlè è talmente potente che ha una valanga di prodotti, però ciò non impedisce di avere un 5% di coscienza in più. Non boiccottare propio nulla secondo me è un errore. è come fregarsene trovando na scusa.
    e l'errore in tutto ciò dove sta? stai dicendo che il boicottaggio dovrebbe essere parte integrante del nostro modo di essere?

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    e l'errore in tutto ciò dove sta? stai dicendo che il boicottaggio dovrebbe essere parte integrante del nostro modo di essere?
    Se si ha una determinata morale sì, se si è uomini sì.

  5. #24
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Se si ha una determinata morale sì, se si è uomini sì.
    quindi prima della rivoluzione industriale, dal momento che non esistevano imprese da boicottare, nessuno era davvero uomo?

  6. #25
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    quindi prima della rivoluzione industriale, dal momento che non esistevano imprese da boicottare, nessuno era davvero uomo?
    I contesti sono ben diversi, non cercar di trovare scuse

  7. #26
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Tipo adesso sarebbe il momento ideale per una mega boicottaggio verso la Cina...su su ragzzi pensateci

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Tipo adesso sarebbe il momento ideale per una mega boicottaggio verso la Cina...su su ragzzi pensateci
    Io già lo faccio di mio

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che il concetto sia giusto....il boicottaggio metterebbe in crisi un'azienda....purche fatto bene......
    Era stata proposta una simile cosa anche x un abbassamento dei costi del carburante...ma purtroppo in italia niente di ciò è fattibile non c'è unità in queste azioni...basta che ogniuno pensi a se stesso ......
    Aveve mai pensato a cosa potrebbe succedere ad una compagnia telefonica se per 3 giorni nessuno chiamasse più dai propri cellulari.....vi siete mai chiesti perchè le stesse quando gli si manda una disdetta di contratto tirino fuori contratti con condizioni ancora più basse di quelle pagate finora?....la disdetta di un contratto ha molto di boicottaggio alla fine.....

  10. #29
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    Era stata proposta una simile cosa anche x un abbassamento dei costi del carburante...
    Quello era un boicottaggio veramente ridicolo, anche nelle linee guida.
    Gia' non si segue un boicottaggio se fatto bene, figuriamoci se e' una barzelletta.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Quello era un boicottaggio veramente ridicolo, anche nelle linee guida.
    Gia' non si segue un boicottaggio se fatto bene, figuriamoci se e' una barzelletta.

    io credo che se fatto bene avrebbe avuto le sue belle ripercussioni....anche se le linee erano molto semplicistiche e banali....ma è una legge di mercato in cui se non vendi non guadagni......
    non sò come reagirebbero i benzinai(in questo caso) se passassero una o due settimane senza vendere un litro di carburante visto che loro lo pagano ancora prima della consegna......penso ci siano troppe cose che diamo per scontate quando invece così non sono..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi servono veri consigli
    Da mysweetdreams... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 12:51
  2. Mi servono i vostri pareri
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 15:29
  3. Mi servono dei consigli per un acquisto
    Da mark-o nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 7:53
  4. A cosa servono i Pony?
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 16:38
  5. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 17:25