sisi certo
panaz sei un bell esempiuzzo-.-
qualche gg fa su msn aveva scritto un paio di volte "lo" al posto di "l'ho"
:smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011
sisi certo
panaz sei un bell esempiuzzo-.-
qualche gg fa su msn aveva scritto un paio di volte "lo" al posto di "l'ho"
:smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011
finalmente si parla di questo PROBLEMA!!!! Non posso dire che chi fa uso di questa moda del kazzo sia ignorante, un mio amico purtroppo lo fa ma non lo è, pero la figura che si fa e quella...io non capisco l'utilita di questa cosa... qualcuno di voi me la sa spiegare?
qln d v me la s spig?
non è da ignoranto visto che c'era una sezione del mio libro di grammatica cn la traduzione delle varie abbreviazioni che si usano nelle chat!
é da ignoranti usarle quando si fa un tema a scuola quando si manda una lettera formale ma usarle in un forum nn è da ignoranti
scusa se lo dico ma il libro che avevi a scuola (se non lo metteva per far capire come la lingua italiana si stia distruggendo), non e assolutamente un bel libro...perche pensi che ci manchi ancora tanto ad usarli nei "temi"?
è una cosa che ormai fa parte del linguaggioOriginariamente inviata da Che
io non li ho MAI usati. E' così bella la lingua italiana.. non capisco come mai deprecarla in questo modo assurdo.Originariamente inviata da CLEAR
CondividoOriginariamente inviata da lordalbert
Il massimo che uso io è un cmq invece di comunque o un nn invece di non...ma neanche sempre, a dire la verità, giusto quando mi gira.
fa parte del linguaggio????? NO UN BEATO CAZZO, E SCUSATE IL TERMINE!!! CHI HA VOLUTO CHE DIVENTI PARTE DELLA LINGUA ITALIANA??? CHI HA AVUTO LA BELLA IDEA DI INDOTTRINARE GLI ITALIANI???ADDIRITTURA NELLE PATATINE WAKOS SI TROVANO ADESIVI CON SCRITTO "pronto Ki rompe"????????? MA DICO IO PORCA E POI PUTTANA, QUESTA GENTE QUI IO LA LICENZIEREI SOLO PER AVERE AVUTO UN'IDEA COSI STUPIDA CHE PERO, AHIME, HA TROVATO TERRENO FERTILE FRA GLI IGNORANTI D'ITALIA
PS scusate le parole ma questi discorsi non li sopporto proprio
anche io uso solo cmq. ma perchè comunque mi stona proprio!Originariamente inviata da darkness_creature