si...lo so..ma non penso che poi dia così fastidio...cioè... scrivere ke è una cosa..Originariamente inviata da efa
ma komunkue..mi sembra eccessivo...quello si..
si...lo so..ma non penso che poi dia così fastidio...cioè... scrivere ke è una cosa..Originariamente inviata da efa
ma komunkue..mi sembra eccessivo...quello si..
e che brutta abitudine..Originariamente inviata da giorgi@
lo so,ma non crediìo che sia un problema grave..Originariamente inviata da winnie
see kitch.. ma per favore!Originariamente inviata da sirenetta69
in ogni caso a me capita di abbreviare qualche parola, giusto per mandare un sms al posto di due!ma non per questo non so' scrivere!
Finché ci si limita a sostituire il "ch" con la "k" ... passi pure, ma è quando si esagera che ne soffre anche la fluidità di lettura e di comprensione del testo.
ora ti do ragione!Originariamente inviata da efa
già ...Originariamente inviata da efa
va bene x i sms ma poi basta ... mi sclera troppo quando uno scrive cn al posto di con ... ma che ci vuole a infilare la dentro una "o"??
vabbè ...
Io in genere con gli sms lunghi (se son corti no) lo scrivo tutto poi se vedo che sfora di qualche carattere dal primo messaggio vedo quali spazi togliere, o abbraviazioni fare e le faccio nel minimo indispensabile. Se invece è un messaggio importante lo lascio sforare magari aggiungendo qualche parola per "abbellirlo"
Secondo me è un post inutile... Tanto chi scrive cosi lo fa lo stesso anche se tu ti prendi male e poi su non facciamo così i fiscali e pignoli... Non siamo mica a scuola e se uno non è stoppo forte capisce lo stesso... comunkue non o kapito il diskorso...Originariamente inviata da gattolo
Ps ovviamente non ho nulla con te, è solo il mio pensiero... pps i miei post sono ancora più inutili
ho! K m sn xsa qlcs?
(traduz: oh! Che mi sono persa qualcosa?)
eh eh eh!