ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 112 su 112

-Polemico- L'uso delle H (e delle K)

  1. #111
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Bhe...ben venga mica tanto!!! Anche se il suono è sempre quello non fa parte della nostra lingua. Non ne vedo l'utilità! Se fai prima a scrivere "nn" al posto di "non" è perchè, ahime, ti sei abituato a scrivere così. Io faccio molta più fatica sinceramente, anche se non l'ho mai fatto se non per fare esempi, a scrivere "cmq" anzichè "comunque"...
    non capisco il problema, siccome tu fai più fatica a scrivere abbreviato tutti dobbiamo evitare le abbreviazioni?

    MAh.



    Anche a me danno fastidio le abbreviazioni incomprensibili, tipo quella gente che elimina tutte le vocali in ogni parola, ma per quelle più conosciute non ho nessun problema.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è modo e modo di far le cose... secondo me su un forum si può anke abbreviare qualcosa... però, cavolo, a volte mi arrivano sms illeggibili!
    a proposito di comodità, col cellulare, usando il T9, ke adoro, nn abbrevio nulla... il problema è quando si esagera: c'è il riskio, e nn skerzo, di trovarci k et similia nei temi di scuola...

    w la lingua italia, ma w la comodità! dove e quando si può. abbreviare, per me, nn è sbagliato... certo eliminare tutte le vocali, mettere solo k (sia per q, ch e c) nn mettere le h, accorciare tutte le parole, mettere x al posto del per e della doppia s, mettere la j anzikè la gl, leviamo la punteggiatura etc...etc... è un po troppo...

    cmq se cè qlc ke sa qlc mi mandi un mex sul cel xkè nn ho € sxo di ric doma tvb

    eh????????????!!!!!!!!!!!!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  2. ma k delle 2??
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 17:15
  3. hai delle fobie?
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:45
  4. One Mic - Delle Volte
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 15:50