bah io ho amici di destra e di sinistra... non scelgo certo in base a quello, che mi frega? io scelgo in base a come è una persona
bah io ho amici di destra e di sinistra... non scelgo certo in base a quello, che mi frega? io scelgo in base a come è una persona
Bah.. io ho amici, anche attivi in politica, che non votano sicuramente e non fanno aprte di ciò che voto io, eppure stiamo strabene insieme... contando che ritengo impossibile che una persona abbracci totalmente le idee di una qualsiasi ala politica, è assurdo pensare di scegliere gli amici in base a cosa votano... con ognuno, quando si discute di politica, ci sono punti in cui la si pensa uguale e altri no...
..la mia migliore amica è comunista,ho detto tutto
e l'adoro anche per questo,perchè ci si confronta,ci si manda affanculo e poi si inizia a sparar cazzate..
Gli altri,invece,la vedono come me..chi + chi meno..
Sì ma tu non sei di rifondazione o sinistra critica, e lui non è di FN ( almeno lo spero per lui ). Certo che potete stare insieme, dico solo che sì si può litigare per un determinato argomento.. poi si fa pace e vabè.. ma in cuor tuo sai che il tuo ragazzo la pensa in modo completamente diverso e non è piacevole.. a tal punto che non ne parli +
va bè ok XD