ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

Amici e Politica

  1. #61
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bah io ho amici di destra e di sinistra... non scelgo certo in base a quello, che mi frega? io scelgo in base a come è una persona


  2. # ADS
     

  3. #62
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    bah io ho amici di destra e di sinistra... non scelgo certo in base a quello, che mi frega? io scelgo in base a come è una persona
    Anche io, solo che per me le idee politiche c'entrano molto su come è una persona, anche quando una persona non ha idee politiche.

  4. #63
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    sì va bè come casini e fini che dicevano di no ai dico però poi i parlamentari hanno già una sorte di dico xD che schifo XDOh hai visto quello che hai scritto? è giusto!! cioè per il topic siamo tutti uguali... intendi??
    Comunque tornando a noi.. si è ovvio che qualcosa di base c'è per tutti gli uomini, ma poi i pensieri si dividono.. fino ad arrivare a mete opposte. Nulla di male, anzi è la vita e va più che bene.
    Vorrei precisare che io NON ho mai detto che due persone di pensieri opposti non possono essere amici, anzi io stessa ho amici delle lega ( eh bè trovarne a treviso di diversi partiti non è facile ). Quello che affermo è che quasi al 100% uno di Rifondazione non starebbe con uno di FN.


    io sono convinta molto delle mie idee, anche il mio ragazzo è convinto delle sue.
    il problema è che le nostre idee non vanno molto d'accordo
    eppure stiamo insieme da quasi un anno
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #64
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Bah.. io ho amici, anche attivi in politica, che non votano sicuramente e non fanno aprte di ciò che voto io, eppure stiamo strabene insieme... contando che ritengo impossibile che una persona abbracci totalmente le idee di una qualsiasi ala politica, è assurdo pensare di scegliere gli amici in base a cosa votano... con ognuno, quando si discute di politica, ci sono punti in cui la si pensa uguale e altri no...

  6. #65
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ..la mia migliore amica è comunista,ho detto tutto
    e l'adoro anche per questo,perchè ci si confronta,ci si manda affanculo e poi si inizia a sparar cazzate..

    Gli altri,invece,la vedono come me..chi + chi meno..

  7. #66
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio

    io sono convinta molto delle mie idee, anche il mio ragazzo è convinto delle sue.
    il problema è che le nostre idee non vanno molto d'accordo
    eppure stiamo insieme da quasi un anno
    Sì ma tu non sei di rifondazione o sinistra critica, e lui non è di FN ( almeno lo spero per lui ). Certo che potete stare insieme, dico solo che sì si può litigare per un determinato argomento.. poi si fa pace e vabè.. ma in cuor tuo sai che il tuo ragazzo la pensa in modo completamente diverso e non è piacevole.. a tal punto che non ne parli +

  8. #67
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Sì ma tu non sei di rifondazione o sinistra critica, e lui non è di FN ( almeno lo spero per lui ). Certo che potete stare insieme, dico solo che sì si può litigare per un determinato argomento.. poi si fa pace e vabè.. ma in cuor tuo sai che il tuo ragazzo la pensa in modo completamente diverso e non è piacevole.. a tal punto che non ne parli +

    moderatissimo non lo è nessuno dei due xD ma ci veniamo incontro... cioè lui spara minchiate certe volte (e poi dice che sono io a sparare minchiate ), però poi si parla civilmente... a me non dà fastidio, manco a lui.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #68
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    va bè ok XD

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Politica Francese Vs. Politica Italiana
    Da Dovahkiin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 23:14
  2. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49