Visualizzazione stampabile
-
bah io ho amici di destra e di sinistra... non scelgo certo in base a quello, che mi frega? io scelgo in base a come è una persona
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
bah io ho amici di destra e di sinistra... non scelgo certo in base a quello, che mi frega? io scelgo in base a come è una persona
Anche io, solo che per me le idee politiche c'entrano molto su come è una persona, anche quando una persona non ha idee politiche.
-
Quote:
twix ™
sì va bè come casini e fini che dicevano di no ai dico però poi i parlamentari hanno già una sorte di dico xD che schifo XDOh hai visto quello che hai scritto? :o è giusto!! cioè per il topic siamo tutti uguali... intendi??
Comunque tornando a noi.. si è ovvio che qualcosa di base c'è per tutti gli uomini, ma poi i pensieri si dividono.. fino ad arrivare a mete opposte. Nulla di male, anzi è la vita e va più che bene.
Vorrei precisare che io NON ho mai detto che due persone di pensieri opposti non possono essere amici, anzi io stessa ho amici delle lega ( eh bè trovarne a treviso di diversi partiti non è facile :lol: ). Quello che affermo è che quasi al 100% uno di Rifondazione non starebbe con uno di FN.
:roll: io sono convinta molto delle mie idee, anche il mio ragazzo è convinto delle sue.
il problema è che le nostre idee non vanno molto d'accordo :lol:
eppure stiamo insieme da quasi un anno :)
-
Bah.. io ho amici, anche attivi in politica, che non votano sicuramente e non fanno aprte di ciò che voto io, eppure stiamo strabene insieme... contando che ritengo impossibile che una persona abbracci totalmente le idee di una qualsiasi ala politica, è assurdo pensare di scegliere gli amici in base a cosa votano... con ognuno, quando si discute di politica, ci sono punti in cui la si pensa uguale e altri no...
-
..la mia migliore amica è comunista,ho detto tutto :lol:
e l'adoro anche per questo,perchè ci si confronta,ci si manda affanculo :D e poi si inizia a sparar cazzate..
Gli altri,invece,la vedono come me..chi + chi meno..
-
Quote:
Holly.
:roll: io sono convinta molto delle mie idee, anche il mio ragazzo è convinto delle sue.
il problema è che le nostre idee non vanno molto d'accordo :lol:
eppure stiamo insieme da quasi un anno :)
Sì ma tu non sei di rifondazione o sinistra critica, e lui non è di FN ( almeno lo spero per lui :lolll: ). Certo che potete stare insieme, dico solo che sì si può litigare per un determinato argomento.. poi si fa pace e vabè.. ma in cuor tuo sai che il tuo ragazzo la pensa in modo completamente diverso e non è piacevole.. a tal punto che non ne parli +
-
Quote:
twix ™
Sì ma tu non sei di rifondazione o sinistra critica, e lui non è di FN ( almeno lo spero per lui :lolll: ). Certo che potete stare insieme, dico solo che sì si può litigare per un determinato argomento.. poi si fa pace e vabè.. ma in cuor tuo sai che il tuo ragazzo la pensa in modo completamente diverso e non è piacevole.. a tal punto che non ne parli +
moderatissimo non lo è nessuno dei due xD ma ci veniamo incontro... cioè lui spara minchiate certe volte (e poi dice che sono io a sparare minchiate :087:), però poi si parla civilmente... a me non dà fastidio, manco a lui.
-