quasi tutte le mie amiche (tranne una sola) condividono le mie stesse idee, idem gli amici. quindi non abbiamo mai avuto divergenze
le divergenze ci sono col mio ragazzo xD e ho detto tutto
quasi tutte le mie amiche (tranne una sola) condividono le mie stesse idee, idem gli amici. quindi non abbiamo mai avuto divergenze
le divergenze ci sono col mio ragazzo xD e ho detto tutto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per la maggiore hanno tutti le mie stesse idee politiche, moroso compreso.
Ma sono andata molto d'accordo anche con persone che avevano idee totalmente opposte.
Dipende.
Che poi alla fin fine quello che mi scazza non è l'amico di destra o quello di sinistra, ma quello che si schiera a un partito politico di cui ignora totalmente il pensiero.
non so da che parte tirano i miei amici.
siamo accomunati dallo sdegno di alcune scelte indipendentamente da chi sia stata la colpa.
Non scelgo gli amici in base alla politica e ho amici che la pensano molto diversamente da me
Di sicuro non riuscirei mai a diventare amico di uno xenofobo razzista integralista violento (metteteci il colore politico che preferite)... non perche' crede in qualcosa di diverso da me, ma perche' ha valori che non sono compatibili con cio' che penso.
nel mio gruppo ci sono persone che hanno idee differenti dalle mie...anche molto differenti...però quando vengon fuori argomenti si discute no si litiga..poi spesso e volentieri soprattutto cn qualcuno in particolare evito di parlare di tali argomenti...la vediamo in maniera diametralmente opposta...una discussione sarebbe inutile..
Tutte le persone più intelligenti che ho conosciuto fin ora son di sinistra XD
Cmnq non mi baso molto sulla fede politica, anche se tendenzialmente i miei amici hanno idee più o meno simili alla mie. E cmnq non ne parlo molto più che altro perchè una buona parte basa la propria idea politica su "mia mamma ha detto che..." -.-
Assolutamente perfetto, concordo in pieno.
Nella mia compagnia sono praticamente TUTTI di sinistra, mannaggia a seconda delle volte, capita che evitiamo di parlarne (cosa che diventa più frequente perchè in particolare io "contro" un paio di loro ci infervoriamo ed alziamo i toni ) oppure cerchiamo di non far sfociare il tutto in lite (e fortunatamente ci riusciamo)