ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Amici e Politica

  1. #31
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Se sono persone che conosco da moltissimi anni,non credo che per le idee politiche possa finire il rapporto.
    Ma se per esempio sono persone nuove che conosco e vanno contro il mio pensiero,di sicuro non potranno essere mie amiche,a meno che non si accettino le diverse opinioni e si parli civilmente,ma non sempre succede.
    Ci sono molti miei compagni che sono di destra,parliamo tranquillamente confrontando i pensieri.
    Altre persone invece mi costringono a discutere animatamente,perchè non sono molto gentili nel parlare.
    Quindi,se sono persone con cui si può ragionare,non vedo il problema.Anche se ovviamente non mi dispiacerebbe avere amici con la mia stessa mentalità.
    Anche se alla fine la maggior parte delle persone che conoscono non si interessano di politica.
    Poi ovviamente ci sono quelli di cui ha parlato Rude,i cretini che dicono di seguire quel partito quando non sanno un cacchio di politica e che,sempre quotando Rude,mi fanno davvero saltare i nervi.
    Molti miei compagni gridano "Forza Berlusconi" ogni 5 secondi,senza sapere nulla dell'ideologia politica che rappresenta e devo ammettere che lì non mi sono trattenuta da fare un gran discorso-rimprovero.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Direi di no, anche perchè sinceramente la politica proprio non mi interessa.

  4. #33
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    I miei amici sono sia di destra che di sinistra. Per quanto riguarda quelli di destra, nessuno di estrema, perché per ovvi motivi il dialogo risulterebbe difficile.. finirei per litigarci e basta. Purtroppo è così.

  5. #34
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Le persone con cui mi sento e giro di più la pensano come me... e parliamo quasi sempre di politica. Con gli altri non ci parliamo spesso...

    Cmq non scelgo gli amici per quello...la maggior parte delle volte quelle cose si scoprono dopo.

    Tanto per capirci...io sono interista e di destra...la mia ragazza è juventina e di sinistra -.-""" fate voi

  6. #35
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Tanto per capirci...io sono interista e di destra...la mia ragazza è juventina e di sinistra -.-""" fate voi
    Mi stupisce maggiormente il fatto che riusciate a stare insieme nonostante la differente fede calcistica, piu' che l'ideologia politica

  7. #36
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    lake ma non siete due estremisti convinti allora.. perché scusa altrimenti non sareste d'accordo su troppe cose.. altro che matriminio o convivenza

  8. #37
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Penso che gli svariati ideali politici si riversino nella vita quotidiana di ogni persona e caratterizzino anche il suo modo di fare,di rapportarsi con gli altri.
    Tendo a scegliere le mie amicizie fra chi ha idee politiche simili alle mie,poi, se ne ho l'occasione cerco anche di rapportarmi anche con chi le ha diverse,se l'individuo si dimostra intelligente, perchè è un qualcosa di stimolante,che mi aiuta a definire i miei stessi pensieri e non mi faccio problemi ad uscirci insieme o a coltivare un'amicizia.
    Ultima modifica di lullaby.; 12/9/2008 alle 17:16

  9. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    lake ma non siete due estremisti convinti allora.. perché scusa altrimenti non sareste d'accordo su troppe cose.. altro che matriminio o convivenza
    Non ho capito

    C'è da dire che io seguo la politica molto + di lei, e ho una posizione molto + convinta, so bene cosa voglio io, cosa vogliono i partiti e quello che fanno.
    Lei è una di quelle che vota a sx (nelle ultime il Pd, gli sta su Berlusconi, ecc... ma non è che sia una militante di rifondazione e soprattutto non sa molto di politica )

  10. #39
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Dico che uno di rifo e un forza non staranno mai insieme..com'è giusto che sia (giusto nel senso che non farebbero altro che litigare)

  11. #40
    CrUdElIa87
    Ospite

    Predefinito

    I miei amici non li scelgo in base alla politica,al genere musicale o ad altro..l 'importante è stare bene insieme.

    Anke in amore ad esempio..io e il mio ragazzo abbiamo idee politike totalmente diverse (io rifondazione e lui estrema destra) e ci ritroviamo spesso a scontrarci come animali ma non per questo lo devo lasciare -.- ognuno ha i suoi difetti..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Politica Francese Vs. Politica Italiana
    Da Dovahkiin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 23:14
  2. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49