e dov'è il problema allorA?
forse non mi sono spiegata bene
ti porto un esempio ^^ a destra predicano tanto sulla famiglia, bla bla bla, le tradizioni e strabla, identità nazionale, strablablabla...
ecco, io non sono di destra (vade retro xD), ma ci sono alcuni valori di fondo, come la famiglia, o le tradizioni della mia terra (la calabria, sia chiaro), a cui tengo veramente tanto, pur non condividendo l'ideologia di destra.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sì va bè come casini e fini che dicevano di no ai dico però poi i parlamentari hanno già una sorte di dico xD che schifo XDOh hai visto quello che hai scritto? è giusto!! cioè per il topic siamo tutti uguali... intendi??
Comunque tornando a noi.. si è ovvio che qualcosa di base c'è per tutti gli uomini, ma poi i pensieri si dividono.. fino ad arrivare a mete opposte. Nulla di male, anzi è la vita e va più che bene.
Vorrei precisare che io NON ho mai detto che due persone di pensieri opposti non possono essere amici, anzi io stessa ho amici delle lega ( eh bè trovarne a treviso di diversi partiti non è facile ). Quello che affermo è che quasi al 100% uno di Rifondazione non starebbe con uno di FN.