ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 275

L'immagine del Sud.

  1. #131
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    io sono veloce a studiare, ma l'8 in matematica me lo sono sudato, magari fosse stato un regalo.
    cosa c'entra anche mia sorella si è sudata tutti gli 8 e i 9, anche il 100 alla maturità


  2. # ADS
     

  3. #132
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le perosne meridionali seocndo me sono le migliori al mondo come espansività, modi di fare e molte tradizioni prese dalla civiltà greca sono rimaste e sono veramente molto belle....il sud merita molta + considerazione secondo me

  4. #133
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo, io al liceo mi sdraiavo sulla panchina del cortile e mangiavo una mozzarella, passava il preside e diceva: "uagliuò, mi piace assai il tuo stile" e così mi beccavo 9 in filosofia. Ah! Che bella la vita del napoletano!

  5. #134
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Certo, io al liceo mi sdraiavo sulla panchina del cortile e mangiavo una mozzarella, passava il preside e diceva: "uagliuò, mi piace assai il tuo stile" e così mi beccavo 9 in filosofia. Ah! Che bella la vita del napoletano!

  6. #135
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Certo, io al liceo mi sdraiavo sulla panchina del cortile e mangiavo una mozzarella, passava il preside e diceva: "uagliuò, mi piace assai il tuo stile" e così mi beccavo 9 in filosofia. Ah! Che bella la vita del napoletano!
    che bravo il tuo prof

  7. #136
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Holly, hai ragione..non ho ben spiegato la mia teoria.

    Io piu che del Sud, parlerei della mia Sardegna, dove le scuole cadono a pezzi e dove i professori se vedono un paio di tette un pò piu grandi della norma ti alzano il voto anche se non spiccichi mezza parola, dove i raccomandati hanno voti alti e chi studia regolarmente si vede un voto di maturità uguale o piu basso di uno/a che ha debiti formativi ogni anno e ha perso un anno o piu durante il percorso scolastico.

    Tutto questo al Nord è di meno, certo succede anche lì, ma non credo come qui in Sardegna, dove chi esce dalla scuola molte volte non gli resta niente in testa.

  8. #137
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio

    Tutto questo al Nord è di meno
    hai vissuto al nord?

  9. #138
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    hai vissuto al nord?

    No, non ci ho vissuto, ma per sentito dire da gente del Nord, sicuramente ci sono PIU scuole che danno una preparazione migliore rispetto a quelle di qui di Cagliari. Sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

  10. #139
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    No, non ci ho vissuto, ma per sentito dire da gente del Nord, sicuramente ci sono PIU scuole che danno una preparazione migliore rispetto a quelle di qui di Cagliari. Sono pronto a metterci la mano sul fuoco.
    E non è un confronto da fare solo con Cagliari..
    Si vede dai fatto che la maggior parte dei ragazzi del Sud salgono al Nord per studiare..

  11. #140
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    secondo me l'italia è rovinata omogeneamente -.-" nord centro e sud sono sullo stesso piano di rovina.

    poi si sà, il buon mare, le belle spiaggie, il verde ( che soprattutto manca al nord), rende certa gente un pò invidiosa. -.-"

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43
  3. Come faccio a inserire l'immagine?
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 16:20