Ma perchè, si capisce anche?
a me piace scrivere, e anch'io come ha già detto qualcuno me la cavo abbastanza bene. penso che per prima cosa scriverò libri, poi se riuscirò a vivere di quello non lo so...in alternativa mi piacerebbe entrare in un corpo di polizia (non in Italia) oppure svolgere un lavoro che mi permetta di viaggiare molto, ma la giornalista non rientra nelle mie aspirazioni. Per ora, continuo a puntare sulla letteratura.
...concludendo il discorso penso ke farò l'animatore turistico a vita...
Ho sempre amato il mondo dello spettacolo... fin da piccola.
A 4 anni mi sono iscritta in una scuola di danza classica che frequento ancora adesso. Ho sempre amato la danza... di qualsiasi genere. Fino a che non mi sono limitata al classico, ma anche ad altri stili. Da quando avevo 11 anni mi sono appassionata al canto in una maniera incredibile. Mi mettevo a casa per ore a cantare con il karaoke.... ho comprato libri sulla tecnica del canto (non potendo andare in una scuola di canto perchè, frequentando già quella di danza, non avevo nè tempo e nè soldi sufficienti...), insomma ho cercato di imparare il meglio possibile anche registrando la mia voce e risentirla cercando di correggere qualcosa che non facevo bene. Ho fatto il meglio che potevo fare da sola. Mio padre diceva che era un'impresa persa, visto che quando ero piccolina ero stonata come una campana.... ma poi si è ricreduto dicendo che sono riuscita a diventare intonata. Sto ancora continuando così cioè studiando danza e cantando da auto didatta....
Uno dei miei più grandi desideri è fare musical... mi piacerebbe davvero tanto
ciò che voglio fare nella vita l'ho capito solo da qualche mese a questa parte..2-3 mesi, non di piu..ho perso un anno universitario (il primo) perchè mi sn iscritto in una facoltà che dopo 2 mesi mi sono accorto che non facesse per me, sia per gli argomenti che trovavo assai noiosi, sia per la prospettiva di un lavoro che non mi attirava x nulla..ho seguito delle "lezioni" da una psicologa del lavoro, e grazie a lei ho capito cosa voglio veramente, e cosa mi piacerebbe fare nella vita..così, spero di avverare i miei progetti..
ingegnere meccanico, e, aprendomi un officina tutta mia, seguirla nel tempo libero..
Boh. Penso che non lo capirò mai XD
Forse, mi piacerebbe arredare le case. Ma va bè, non so neanche che facoltà prendere. Prima mi faccio gli esami quest'anno. Prima penso a passarmi due anni in uno. Poi vedremo eh.