dimenticavo: scuotendo la palla magica n° 8 ho avuto conferma della mia scelta
uscì: Assolutamente no
io non so cosa voglio fare.
so solo che voglio girare il mondo.
Mi è sempre piaciuta la musica...e ora ho intenzione di puntare su di quella..poi chissà un giorno .
(Da grande voglio fare la psicologa o al massimo il neurochirurgo.)
Sono sempre stata affascinata dalla mente umana e dalla psicologia in sè. Poi l'unica cosa che non m'impressiona vedere nei film horror è proprio il cervello xD, tipo in Saw IV.
All'inizio volevo fare lo psicologo di me stesso....
Poi ho abbandonato...ho capito ke la mia personalità è troppo controversa e complessa....
Perciò ho avviato la carriera da tossicodipendente....con buoni risultati e una soddisfacente carriera....
Comunque cosa voglio fare della mia vita non lo so. Quando ero piccola, piccola volevo fare l'avvocato. Poi mi è passata subito questa fissa. Non so cosa voglio fare della mia vita perà so cosa voglio fare l'anno prossimo finita la maturità. Una stagione estiva a lavorare a riccione anche come cameriera mi va bene, l'importante è lavorare. E poi partire per far l'animatrice in qualche villaggio, possibilmente all'estero. Amo stare a contatto con le persone, divertirmi e far divertire, creare, imrpovvisare. E soprattutto ho la convinzione che non voglio passare il resto della mia vita in un paesino con 8.000 abitanti. Nella mia vita, almeno fin quando sono giovane, voglio viaggiare, conoscere gente nuova, culture nuove ed arrivare ad una certa età con un bagaglio culturale immenso. Infatti studio in un istituto tecnico per il turismo. Quindi spero di lavorare nel campo turistico anche se le idee ben chiare sulla professione non le ho. al massimo finirò per fare la vagabonda.
dopo tanti di quelli sbagli, dopo tante di quelle mazzate, o sei morto o hai stretto i denti e sei finito sulla strada giusta. io mi lascio andare e vedo dove mi porta la strada di mattoni gialli.