Qualcuno sa dirmi mediamente quanto si spende per le spese di luce,acqua e gas? tenendo conto che siamo due persone e utilizzeremo ove possibile il buon seno del risparmio.
mi serve per capire su che prezzi degli affitti basarmi
Qualcuno sa dirmi mediamente quanto si spende per le spese di luce,acqua e gas? tenendo conto che siamo due persone e utilizzeremo ove possibile il buon seno del risparmio.
mi serve per capire su che prezzi degli affitti basarmi
L'acqua costa un ***** e di solito è compresa nelle spese condominiali, il gas e l'elettricità ovviamente va a consumo, se le usi bene credo te la cavi con un 50 euro cad...
io abito in un condominio .-. e siamo in tre e le spese sono abbastanza salate,a parte che devi pensare che c'è anche la tassa fissa sui 40 euro di telefono e luce,non ricordo se è lo stesso per il gas.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Conguagli a parte?
Dunque.. siamo in 3:
Enel mi oscilla tra gl'80 ed i 120 euro bimestrali. Varia soprattutto tra le stagioni: in estate non uso il forno, in inverno quasi tutti i giorni..
(1 PC, 1/2 TV, 1 Frigo 'normale', 2 lavatrici al giorno)
Gas più o meno idem.. abbiamo le bollette tutte simili.
Però ci sono sempre differenze tra estate /inverno
(70 mq circa, 6 termosifoni medi + camino )
Quanto all'acqua non so dirti.
Stiamo in guerra da ste parti ...'che l'azienda che aveva l'appalto per il servizio idrico ci stava facendo pagare una tariffa del 20% maggiore a quella che doveva essere, e per giunta con effetto retroattivo al 2002 (mi pare).