Qualcuno sa dirmi mediamente quanto si spende per le spese di luce,acqua e gas? tenendo conto che siamo due persone e utilizzeremo ove possibile il buon seno del risparmio.
mi serve per capire su che prezzi degli affitti basarmi
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi mediamente quanto si spende per le spese di luce,acqua e gas? tenendo conto che siamo due persone e utilizzeremo ove possibile il buon seno del risparmio.
mi serve per capire su che prezzi degli affitti basarmi
L'acqua costa un ***** e di solito è compresa nelle spese condominiali, il gas e l'elettricità ovviamente va a consumo, se le usi bene credo te la cavi con un 50 euro cad...
io abito in un condominio .-. e siamo in tre e le spese sono abbastanza salate,a parte che devi pensare che c'è anche la tassa fissa sui 40 euro di telefono e luce,non ricordo se è lo stesso per il gas.
Conguagli a parte?
Dunque.. siamo in 3:
Enel mi oscilla tra gl'80 ed i 120 euro bimestrali. Varia soprattutto tra le stagioni: in estate non uso il forno, in inverno quasi tutti i giorni..
(1 PC, 1/2 TV, 1 Frigo 'normale', 2 lavatrici al giorno)
Gas più o meno idem.. abbiamo le bollette tutte simili.
Però ci sono sempre differenze tra estate /inverno
(70 mq circa, 6 termosifoni medi + camino )
Quanto all'acqua non so dirti.
Stiamo in guerra da ste parti ...'che l'azienda che aveva l'appalto per il servizio idrico ci stava facendo pagare una tariffa del 20% maggiore a quella che doveva essere, e per giunta con effetto retroattivo al 2002 (mi pare).