io l'ho capito giocando a lego
io l'ho capito giocando a lego
io non ho capito un *****.
io voglio diventare qunacosa ke ha a ke fare con il disegno: fumettista, stilista, lavorare in uno studio grafico ecc... e sono sicura ke se seguirò i miei sogni ci riuscirò!
io voglio fare il medico.chirurgo per l'esattezza.
perchè il mondo mi fa schifo. la nostra società mi fa schifo. e io voglio poter cambiare qualcosa. è un utopia.lo so.ma voglio studiare medicina e andare a portare il mio aiuto dove c'è realmente bisogno. non come qui che la gente si lamenta per la più piccola caxxata. andare a curare le persone in Africa, Brasile paesi dimenticati dal ricco occidente. ecco tutto. e spero tanto di farcela.
A guidare la mia scelta e il percorso di studi è stata la necessità di capire come funziona il mercato del lavoro italiano in prospettiva comparata e le tematiche che confluiscono in esso. Non so ancora cosa farò, consulente del lavoro o manager in una bella azienda sarebbe il massimo, meglio ancora se questa è sensibile alla tematica delle pari opportunità (in alcune sono nate delle commissioni apposite). Le mie passioni sono state sempre altre, la musica e il disegno, ma tali ero decisa a farle restare (soprattutto dopo aver visto quanto mi sarebbe costato portare avanti il secondo). Poi i casi della vita non si sanno..ho un diploma di lingue, uno al conservatorio e una laurea triennale, magari finita la specializzazione potrei completamente stravolgere i piani!
Non ho capito nulla..il sogno è quello di scrivere, ce la metterò tutta.
Chissà se ce la farò...