ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 127

Come avete capito cosa volete fare nella vita?

  1. #21
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    penso di aver sbagliato tutto.
    poi se trovo un lavoro che mi piace ti faccio sapere



  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    diciamo che tra le miriadi di cose che voglio fare, è quella che mi costa meno fatica e può portarmi ad avere maggiori gratificazioni sia personali che salariali.

  4. #23
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    io ho sempre voluto diventare medico...perchè?
    perchè mio padre,che è un importante chirurgo,tornava a casa,quand'ero bambina,col sorriso sulle labbra,raccontando quant'era gratificante salvare una vita.
    crescendo,è morto mio cugino,e ho notato che la mia rabbia e quella di mio padre,erano della stessa natura:non aver potuto far nulla per evitarlo.a 16 anni ebbi un attacco di appendicite e peritonite,mi operò mio padre.3 ore in sala operatoria a frugare nella pancia di sua figlia,per me è stato un grande.chiesi prima dell'intervento di poterlo registrare...ho visto la registrazione del mio intervento così tante volte che potrei praticare un appendicectomia ad occhi chiusi
    l'anno scorso ho avuto un incidente,e i medici hanno fatto si che io tornassi a camminare,molte operazioni (ovviamente tutte registrate e viste milioni di volte),mi hanno fatto capire quanto sia importante che in giro ci siano bravi ortopedici,e da li il mio ''voler diventare medico'' è diventato un ''voler diventare ortopedico''. perchè non studio medicina?un altro mio sogno è quello di farmi una famiglia,e viverla il più possibile...io purtroppo non ho molti ricordi di mio padre da bambina,e lui nemmeno,perchè era sempre a lavoro.per una madre,credo che sia ancora peggio.conosco un ortopedico donna,mi ha seguita nella mia convalescenza,e mi parla spesso di quanto avrebbe voluto avere una famiglia,ma adesso ha 50 anni,e ha rinunciato.solo lavoro.ecco perchè mi sono iscritta in chimica e tecnologie farmaceutiche (CTF),perchè voglio collaborare nella ricerca di cure per le malattie più terribili che ci sono,sono una persona attiva,pratica,e come dice SeDo,la teoria,per quanto importante,non può nulla se non nella mente di una persona che ama sperimentare,e ''capire'' cosa si cela dietro ad ogni problema.in definitiva non so se a ottobre sceglierò di provare medicina,perchè il CTF mi piace sul serio,so solo che voglio fare qualcosa per qualcuno.

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non l'ho ancora capito o almeno sto bene dove sto, vorrei fare tutt'altro ma non posso per ovvi motivi... mi piace il lvoro che faccio ma chi lo sa se a 30 anni o a 40 sarò ancora qui o farò ancora questo tipo di lavoro... mi sono sempre piaciute le lingue la contabilità e le leggi... qualcuna di queste tre dovevo fare... ed eccomi qui in amministrazione...

  6. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    io ho sempre voluto diventare medico...perchè?
    perchè mio padre,che è un importante chirurgo,tornava a casa,quand'ero bambina,col sorriso sulle labbra,raccontando quant'era gratificante salvare una vita.
    crescendo,è morto mio cugino,e ho notato che la mia rabbia e quella di mio padre,erano della stessa natura:non aver potuto far nulla per evitarlo.a 16 anni ebbi un attacco di appendicite e peritonite,mi operò mio padre.3 ore in sala operatoria a frugare nella pancia di sua figlia,per me è stato un grande.chiesi prima dell'intervento di poterlo registrare...ho visto la registrazione del mio intervento così tante volte che potrei praticare un appendicectomia ad occhi chiusi
    l'anno scorso ho avuto un incidente,e i medici hanno fatto si che io tornassi a camminare,molte operazioni (ovviamente tutte registrate e viste milioni di volte),mi hanno fatto capire quanto sia importante che in giro ci siano bravi ortopedici,e da li il mio ''voler diventare medico'' è diventato un ''voler diventare ortopedico''. perchè non studio medicina?un altro mio sogno è quello di farmi una famiglia,e viverla il più possibile...io purtroppo non ho molti ricordi di mio padre da bambina,e lui nemmeno,perchè era sempre a lavoro.per una madre,credo che sia ancora peggio.conosco un ortopedico donna,mi ha seguita nella mia convalescenza,e mi parla spesso di quanto avrebbe voluto avere una famiglia,ma adesso ha 50 anni,e ha rinunciato.solo lavoro.ecco perchè mi sono iscritta in chimica e tecnologie farmaceutiche (CTF),perchè voglio collaborare nella ricerca di cure per le malattie più terribili che ci sono,sono una persona attiva,pratica,e come dice SeDo,la teoria,per quanto importante,non può nulla se non nella mente di una persona che ama sperimentare,e ''capire'' cosa si cela dietro ad ogni problema.in definitiva non so se a ottobre sceglierò di provare medicina,perchè il CTF mi piace sul serio,so solo che voglio fare qualcosa per qualcuno.
    hai tutta la mia stima!

  7. #26
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    io ho sempre voluto diventare medico...perchè?
    perchè mio padre,che è un importante chirurgo,tornava a casa,quand'ero bambina,col sorriso sulle labbra,raccontando quant'era gratificante salvare una vita.
    crescendo,è morto mio cugino,e ho notato che la mia rabbia e quella di mio padre,erano della stessa natura:non aver potuto far nulla per evitarlo.a 16 anni ebbi un attacco di appendicite e peritonite,mi operò mio padre.3 ore in sala operatoria a frugare nella pancia di sua figlia,per me è stato un grande.chiesi prima dell'intervento di poterlo registrare...ho visto la registrazione del mio intervento così tante volte che potrei praticare un appendicectomia ad occhi chiusi
    l'anno scorso ho avuto un incidente,e i medici hanno fatto si che io tornassi a camminare,molte operazioni (ovviamente tutte registrate e viste milioni di volte),mi hanno fatto capire quanto sia importante che in giro ci siano bravi ortopedici,e da li il mio ''voler diventare medico'' è diventato un ''voler diventare ortopedico''. perchè non studio medicina?un altro mio sogno è quello di farmi una famiglia,e viverla il più possibile...io purtroppo non ho molti ricordi di mio padre da bambina,e lui nemmeno,perchè era sempre a lavoro.per una madre,credo che sia ancora peggio.conosco un ortopedico donna,mi ha seguita nella mia convalescenza,e mi parla spesso di quanto avrebbe voluto avere una famiglia,ma adesso ha 50 anni,e ha rinunciato.solo lavoro.ecco perchè mi sono iscritta in chimica e tecnologie farmaceutiche (CTF),perchè voglio collaborare nella ricerca di cure per le malattie più terribili che ci sono,sono una persona attiva,pratica,e come dice SeDo,la teoria,per quanto importante,non può nulla se non nella mente di una persona che ama sperimentare,e ''capire'' cosa si cela dietro ad ogni problema.in definitiva non so se a ottobre sceglierò di provare medicina,perchè il CTF mi piace sul serio,so solo che voglio fare qualcosa per qualcuno.
    grazie per l'avermi citato

    t ammiro molto... nel caso m serva qualcosa in medicina chiamo te

    tao tao

  8. #27
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    a me aspetta la disoccupazione. l'ho capito quando ho scelto la facoltà.

    tanto lavorare non mi piace.

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non so cosa diavolo fare in futuro,sto coltivando l'idea di fare il musicista ma le possibilità che ho per diventare qualcuno sono veramente poche

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    a me aspetta la disoccupazione. l'ho capito quando ho scelto la facoltà.

    tanto lavorare non mi piace.
    e di che vivi?

  11. #30
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    tutto quello che ho in mente di fare è in assoluto irrealizzabile.
    Purtroppo vale lo stesso per me

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa più disgustosa che avete visto fare
    Da Odi omnia res nel forum Trash
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 15:26
  2. Se 1 giorno vi accorgeste che volete cambiare vita
    Da Siugar_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 13:09
  3. Avete fatto delle follie nella vostra vita?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 21:13
  4. Ha capito che mi piace, cosa faccio?
    Da antoninooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 9:03
  5. Quando avete capito...?
    Da Amor_Psyke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/7/2005, 22:34