hai scritto semplicemente una castroneria. nn voglio offenderti, ma nn vorrei ke fraintendessi le mie parole.. il discorrere su un'argomento nn ne deriva ke sia soggettivo. se io ti tiro un sekkio pieno d'acqua a dosso e discutiamo, nn significa ke quando dici ke sei fradicio tu esprima un parere soggettivo... (ma perkè piuttosto, nn definisci il termine soggettivo?). questa è ironia. ironia soggettiva. kiamala come vuoi..Originariamente inviata da Trinità
quanto alla fiducia nell'esistenza di Dio le tue conclusioni sono sballate.. e sfortunatamente nn è questo il topic giusto per parlarne.....
quando dici ke la frase ke ho scritto è vera, ma nn puoi contestarla; dici una balla. perkè l'hai già contestata. questa è dimostrazione ke come nn conosci il soggettivismo, nn capisci ke esso è improponibile..
bè, senza offesa, cercatela. se nn conosci la sezione aurea è un tuo problema.. in quanto alla filosofia, se nn sai una cosa, perkè ne parli? nn tirare sempre in ballo questa benedetta filosofia kakkio...Originariamente inviata da Trinità
mamma mia come te ne esciOriginariamente inviata da Trinità
ki ti ha detto ke parlo di una trascendenza dell'ego? da quando "l'essere" è "l'ego"? il problema semmai, è ke nn hai capito ke ho scritto... forse ho scritto in malo modo io.. (ma correttissimo )
cmq, ripartendo da quello ke dicevi, tu hai frainteso Protagora.
"L'Uomo è misura di tutte le cose", ossia l'uomo, assume le caratteristike delle cose, ma nonostante questo processo possa sembrare soggettivo, le cose, hanno caratteristike oggettive, rispetto a noi in una misura, e rispetto ad esse stesso in altra misura. quello ke avevo detto prima, è un discorso molto + complesso, ma nn intendevo metterti in difficoltà. spero ke quello ke ho scritto ora sia + comprensibile.
per finire, tu nn puoi tacciare di superficialità i miei concetti, questo perkè sei soggettivista.. la superficialità di quello ke dici è evidente nelle affermazioni ke fai, in quanto giudiki (ma nn eri soggettivista?) cose ke nn conosci neanke.. giudicare la filosofia come hai fatto tu, nn è superficiale?
p.s.
ma nn eri soggettivista? bè, kakkio, la tua eleganza è soggettiva.....(questo, per nn essere frainteso, significa ke potresti nn essere elegante come credi.. )