ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Sensibilità..

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Sensibilità..

    Ragazzi secondo voi fino a che punto la sensibilità può essere considerato un pregio?
    voi vi considerate delle persone sensibili?alle volte vorreste non esserlo per affrontare diversamente deteminate situazioni?


  2. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beeeeeel topic eury.L'hai azzeccato.
    (seriamente eh)

    beh...io sono una persona che penso proprio di essere di quella parte della sensibilità sia un difetto.
    Perche sono davvero davvero troppo sensibile.Tipico del Leone (anche se l'oroscopo non c'entra una sega)
    Ho una sensibilità davvero davvero alta.E credo che a qst livelli gli altri,la scambiano per permalosità.Son due cose diverse,ma quando la sensibilità è di livelli cosi alti "sembra...o diventa" permalosità.

  3. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    La sensibiltà a mio parere è un grande pregio e odio le persone che non ne hanno neanche un po'

  4. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    alle volte penso che essere strafottenti in tutto aiuta a soffrire meno,,,e a reagire meglio di fronte a certe situazioni.
    Si soffre per dei piccoli gesti mancati,non solo da parte del proprio partner,ma dai familiari o le persone che ci stanno intorno...

  5. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La sensibilità è un pregio che non tutti hanno il lusso di avere...
    Sensibilità non significa debolezza, al giorno d'oggi però l'essere buono e sensibile è sinonimo di: "OCIO E TENERE GLI OCCHI BENE APERTI!!" (la gente che se ne approfitta è simile agli avvoltoi che si fiondano sulle carogne degli animali morti).

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Perche sono davvero davvero troppo sensibile.Tipico del Leone (anche se l'oroscopo non c'entra una sega)
    ma xkè i leoni sn sensibili??? quelli che conosco io sn solo ipocriti, esibizionisti e menefreghisti!!!

  7. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    ma xkè i leoni sn sensibili??? quelli che conosco io sn solo ipocriti, esibizionisti e menefreghisti!!!
    azz....secondo me non bisogna generalizzare

  8. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    ma xkè i leoni sn sensibili??? quelli che conosco io sn solo ipocriti, esibizionisti e menefreghisti!!!
    io sapevo cosi..
    se conosci leoni cosi....magari saranno del 23 luglio...o 22 agosto...cioe vicini a limiti con altri segni

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    secondo me è un pregio, ma fino a un certo punto. credo di essere sensibile, ma a volte vorrei riuscire a fregarmene di tutto e di tutti, ma mi è impossibile, nn riesco a dire "ma si che cazzo me ne frega.." o almeno, nn in tutti i settori ci riesco. però nn è un difetto finchè nn si è TROPPO insensibili. ah beh poi se parli di film, allora sn un caso disperato quasi quasi piango anche x i puffi

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    azz....secondo me non bisogna generalizzare
    s s infatti nn generalizzo, solo che i leoni che conosco (poki) sn csì!! poi nn lo so

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativo e sensibilità
    Da VeNeRe88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 18:26