ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Sensibilità..

  1. #21
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    a mio avviso non è altro che un difetto x se stessi



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    a mio avviso non è altro che un difetto x se stessi
    Senza sensibilità si impoveriscono alcune delle più gratificanti occasioni di abbandonarsi a situazioni, luoghi, incontri... in un richiamo alla più pura tradizione del Romanticismo, che non necessariamente conduce al disincanto.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    forse la sensibilità è un pregio, perkè permette di vedere negli okki degli altri sentimenti ke loro nn esprimono.. ma diventa un "difetto", quando gli altri nn sanno vedere nei tuoi okki...

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sensibilità..

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ragazzi secondo voi fino a che punto la sensibilità può essere considerato un pregio?
    voi vi considerate delle persone sensibili?alle volte vorreste non esserlo per affrontare diversamente deteminate situazioni?
    secondo me la sensibilita puo essere un pregio ma anche un grande difetto. un difetto perche chi e molto sensibile soffre molto di piu anche molto facilmente. un pregio perche chi sensibile e anche romantico...
    a volte vorrei non essere sensibile ma piu aggressivo perche tropa gente e aggressiva con me..... nei giorni di oggi e cosi.... ma perche sta cambiando il mondo.....????????!!!!!!!!![/list]

  6. #25
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che a volte sia un pregio e a volte un grande difetto.

    La sensibilità ti fa provare sensazioni forti belle,contrastanti;ma a volte è proprio questa che ti fa star male(anzi che MI fa star male).

    Xciò credo che non si possa considerare nè una cosa positiva nè una cosa negativa...

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    a mio avviso non è altro che un difetto x se stessi

    senza questo grande "difetto" non potrai mai apprezzare tante cose ke ti passeranno davanti e tu nemmeno le vedrai..

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    forse la sensibilità è un pregio, perkè permette di vedere negli okki degli altri sentimenti ke loro nn esprimono.. ma diventa un "difetto", quando gli altri nn sanno vedere nei tuoi okki...

    La tua frase è splendida,perchè secondo me la sofferenza deriva da ciò.
    Però mi chiedo anche se sono gli altri e non poter vedere,oppure si tratta solo di non volerlo fare..di non impegnarsi abbastanza nel comprendere una persona sensibile.
    Io non voglio che per persona sensibile si intendi una che piange in continuazione se un bambino si sbuccia una gamba o un vecchietto che cade(cioè..per quello si è anche sensibili,ma a un certo punto ci si deve dar da fare)...io parlo proprio di un sentimento interiore che porta a soffrire di fronte all'indifferenza delle persone,a una loro reazione negativa,a un ingiustizia ..etc etc...Io vedo che tante persone intorno a me mi dicono la classica frase"ma che te ne fo....",ma so che non riuscirei mai a essere così.Quindi dentro di me c'è una miscela di sentimenti che va dalla rabbia,alla tristezza e la cosa peggiore,è che io mi chiedo"ma come fanno loro a non vederla come la vedo io?è palese che è un ingiustizia!"....il mio ragionamento può apparire contorto,l'ultimo è un esempio,però mi rendo conto che fregandosene la gente vive tranquilla!

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    La tua frase è splendida,perchè secondo me la sofferenza deriva da ciò.
    Però mi chiedo anche se sono gli altri e non poter vedere,oppure si tratta solo di non volerlo fare..di non impegnarsi abbastanza nel comprendere una persona sensibile.
    Io non voglio che per persona sensibile si intendi una che piange in continuazione se un bambino si sbuccia una gamba o un vecchietto che cade(cioè..per quello si è anche sensibili,ma a un certo punto ci si deve dar da fare)...io parlo proprio di un sentimento interiore che porta a soffrire di fronte all'indifferenza delle persone,a una loro reazione negativa,a un ingiustizia ..etc etc...Io vedo che tante persone intorno a me mi dicono la classica frase"ma che te ne fo....",ma so che non riuscirei mai a essere così.Quindi dentro di me c'è una miscela di sentimenti che va dalla rabbia,alla tristezza e la cosa peggiore,è che io mi chiedo"ma come fanno loro a non vederla come la vedo io?è palese che è un ingiustizia!"....il mio ragionamento può apparire contorto,l'ultimo è un esempio,però mi rendo conto che fregandosene la gente vive tranquilla!
    esatto e spesso iovorrei essere cosi..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Senza sensibilità si impoveriscono alcune delle più gratificanti occasioni di abbandonarsi a situazioni, luoghi, incontri... in un richiamo alla più pura tradizione del Romanticismo, che non necessariamente conduce al disincanto.
    Quote Originariamente inviata da Sally
    senza questo grande "difetto" non potrai mai apprezzare tante cose ke ti passeranno davanti e tu nemmeno le vedrai..
    ..è vero... è vero... xò spesso lo anke considero un difetto

  11. #30
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    esatto e spesso iovorrei essere cosi..
    infatti x non soffrire...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativo e sensibilità
    Da VeNeRe88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 18:26