le differenze sono:
NESSUNA
da nord a sud è sempre il solito schifo
le differenze sono:
NESSUNA
da nord a sud è sempre il solito schifo
(prima mi spieghi cosa significa stare meglio)
poi, non ho detto che al sud si vive meglio.
solo detto che quello che di buono c'è al nord non è merito tuo.
se c'è più lavoro da te non è merito tuo.
se è più sentita una cultura della legalità (che, oddio..) non è merito tuo.
(e quel tu è generico, capiscimi, è che troppo spesso si sentono discorsi -futilissimi- del tipo "razza eletta" vs "zulù")
già leggere il titolo del topic mi fa inkazzare..
-.-"
Sti discorsi secessionisti mi fanno incazzare. -.- Al nord, al sud, qui meglio, qui peggio...terroni...polentoni. Ma i Sardi dovrebbero essere incazzati con tutti allora!
Ok, state meglio, va bene. Io invece amo la mia terra comunque ^^ Così com'è. Per quanto vi faccia schifo.
potevi non entrare non sei obbligato.
Altra differenza è che al sud tifano juve e napoli e hanno il vesuvio, l'etna e altri vulcanetti qua e là.
Altra differenza: alnord mangiano la polenta al sud credo di no
Altra differenza: al Sud si dice: "lo stato deve fare" (e si va a piangere in tv o in piazza) al nord si dice "ghi pens mi" (scusate ma non so il milanese) e fanno tutto loro con l'arroganza che li contraddistigue.
Sono generalizzazione lo so benissimo ma è ciò che ho notato girando
a me da fastidio leggere ke ci siano differenze tra Nord e Sud...ti dico solo una cosa, ke così come ci sono le persone x bene e i bastardi , ci sono sia al Nord ke al Sud, senza nessuna differenza...
io ke sn sardo sn una persona abbastanza ospitale (cm credo sia la natura dei Sardi)...però qnd io vado al mare d'estate e trovo molti milanesi e veneti, quelli ci pigliano x culo...nn pagano nulla avendo le villette abusive, e in piu si permettono di prend x culo le persone ke le ospitano..
ah, e ho 2 cugini ke lavorano su al Nord, cui i principali dicono ke siamo peggio degli extracomunitari , e un gg si sn stupiti a chiare lettere ke sapessero leggere, dato ke veniamo dal sud..
CN QUESTO HO DETTO TUTTO..
-.-"
WOW grazie della informazione.
Intendevo dire che è un piatto tipico poi è chiaro che la trovo negli stores
Anche io mangio datteri, ananas e pancetta fritta ma non credo che sia un qualcosa di italiano
Hai ragione. ho evidenziato alcuni comporamenti che ho notato vivendo al sud. non volevo assolutamente generalizzare.
Che premuniti che siete qui dentro ._.
Ultima modifica di ph2; 12/1/2008 alle 14:07
no no tranquillo , io sn sempre aperto al dibattito aperto e sensato ..nn ad attacchi a vuoto..
stupide stronzate!!!!!
il nord è nord,il sud è sud.
il nord nn è un ***** senza il sud,ed il sud nn è nulla senza il nord...dp tanti anni ancora a fare queste distinzioni!! ma dico vi rendete conto si o no ke questo è puro razzismo!!odiare noi del sud kiamati "terroni" bleeeh...mi danno volta stomaco qst discussioni!!!!