lo so ben!!!!!!!
lo so ben!!!!!!!
Secondo me è diventato + un modo di dire e basta per molti.Cmq quando dicono ti amo alle mogli e poi vanno a puttane.
Io lo dico solo per contraccambiare e se una persona dopo un pò ke ci sentiamo mi considera se lo merita e quindi mi va di dirglielo.
Anke se sn 3 lettere sn sentimenti ke vanno sentiti e nn buttati lì a casaccio.
Io credo che non ci sia limite di tempo......uno lo deve dire quando lo sente ma prima di dirlo bisognerebbe pensare che non è una sigla stupida ma che si parla di sentimenti. Per quanto è più importante dimostrarlo che dirlo anche a me piace sentirlo dire.....ma mi piace se è vero.....non da una persona che conosco da 10 min in una chat.
Io alla fine d ogni messaggio scrivo sempre "un bacio" anzi.... odio le sigle TVTTTB o TAT.....credo siano orrende.
e ti quoto!!!!!!! io il tvb lo metto solo alle amike più strette e nn sempre. E il tvttttttttttb detto così nn lo scrivo nemmeno al mio moroso, xkè mi sembra quasi una cosa "sciocca" se un rapporto è serio e 2 xsone sn serie, xkè c sn persone ke a qst parole nn dan valore e quindi le han sminuite...Originariamente inviata da Lantis
anke a me dan fastidio qlli ke lo scrivono così tnt x fare...
Originariamente inviata da Trent
trent scusa....ma nn la penso affato cm te! conosco una ragazza di 14 anni...e stanne certo ke ragiona cm te...anke se (credo) hai 30 anni...
si preocupa di politika psicologia società e altre 1000 cose...ma nn t parlo d un genio! solo d una mia amika,ke in casa parla molto ke s interressa d ciò ke vuole...
e poi nn è giusto generalizzare. lo sai qnt scemotte c sn ke scrivono tvttttt..............bxs e altre cavolate??? e nn hanno 14 anni??
cmq credo ke oltre ai proemi tv1kdbdbdbhjilhfohasikasufcyuhyuhskhsuy
etc etc etc etc
sia falso anke il TVB perkè nn s dice a tutti....nemmeno alle amike + care...cioè sicuramente vogliamo bene a un sakko d persone.ma xkè dirlo sempre...? sembra una presa in giro...! sekondo me è moolto meglio dire TI VOGLIO BENE a voce guardando lei/lui negli okki!
Ci sono certe persone che lo usano ''come se fosse per bellezza'' ...boh anche a me dà fastidio, l'ho notato spesso e non capisco il motivo vero di tanta ''precocità''Originariamente inviata da Kikka_86
...forse hanno bisogno d'affetto.
Oppure è un modo per scendere in conoscenze più approfondite saltando tutte le cose che son di mezzo per una questione di frenesia
..o magari è piu semplicemente la frase ''ritualistica'' che sostituisce un più normale ''mi stai simpatico''
ma forse sono solo bambinate....non penso che trovi persone che hanno superato i 20 anni che nei messaggini ti scrivono TVTTTB TV1KdB TATTT ma ahò??? come parliamo, in codice???? gia che sono scritte cosi perdono significato....è decisamente meglio, anche a vedersi la scritta "ti voglio bene" ma ribadisco che deve essere sentita, sennò che è scritta a fare???
qunati ne trovi sopra i 18 anni che scrivono TVB TAT lfklajsfajo e robe varie? si obbiettiva/o!!!Originariamente inviata da ary4ever
personalmente...parlo per me...Originariamente inviata da Diama4ever
MOLTI! ne ho trovati molti