Non è impossibile,precoce si.
dall'idea che mi sono fatto, quando qualche ragazza inizia a dirti subito tvb, tvttb ecc.. (che odio eh, come tutte quelle abbreviazioni strane) vuol dire che non vuole una semplice amicizia. è un modo come un altro per fartelo capire.
Si ok tvb.. ok
Me è del TI AMO che ci dobbiamo preoccupare. Una coppia si è formata da due giorni e già si amano. O_O ma neanche il papa ci crede
beh...non esageriamo
se sono coppia...
si suppone che abbiano avuto tempo per frequentarsi....e si amano
o quando ci si ama...dopo 20 anni?
Verissimo..
da che mondo è mondo, TVTB non significa "ti voglio tanto bene". TVTB (leggasi alla francese: teu-veu-teu-beu) è l'inizio di un codice fiscale (non chiedetemi come c*zzo si chiama ma di sicuro è un nome di m*rda).
"ti voglio bene" detto dopo un'ora di chat sulla chat di solito significa "grazie che mi hai fatto passare un'ora della mia vita indenne.
"ti voglio bene" detto dopo un mese di chat significa "senza di te mi annoierei di più"
"ti voglio bene" detto a una persona che si conosce da un po' e che diventa importante per te significa "ti voglio bene".
"ti amo" detto da una persona dai 12 ai 16 anni (per alcuni anche dopo) significa "ti voglio bene".
mi spiace ma ti sei perso nelle ultime righe....non concordo