ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 157

TVTB precoce?

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ha perso il significato. ormai anche la mia miglior Nemica mi scrive tvb quando ci capita di parlare -.-°

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Ravenna
    Iscrizione: 23/3/2008

Predefinito

se ne è perso completamente il significato...io ho conosciuto una persona..che adesso reputo schifosa per un sacco di cose..che dopo un giorno che ci aveva viste a me e una mia amica ci riempiva di tvb tvtttb ecc...siete magnifiche fantastiche...persone così nn ne avevo mai conosciute poi è finita ke da un giorno all'altro non ci ha più guardate in faccia!!!!

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Tvtttttttttb ormai è moda, sanno cosa significa ma siccome se lo dicono tutti lo dicono anche a te.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Tvttttb
    tadb
    tatr

mi chiedo spesso perchè alle persone che lo dicono non viene mai una paralisi alla lingua.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Markina Visualizza il messaggio
    questo succede anke a me....le mie compagne di classe lo scrivono tutte ma io nn rispondo mai con un altro tvb...lo dico solo quando voglio davvero bene a quella persona!!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student Visualizza il messaggio
    da che mondo è mondo, TVTB non significa "ti voglio tanto bene". TVTB (leggasi alla francese: teu-veu-teu-beu) è l'inizio di un codice fiscale (non chiedetemi come c*zzo si chiama ma di sicuro è un nome di m*rda).

"ti voglio bene" detto dopo un'ora di chat sulla chat di solito significa "grazie che mi hai fatto passare un'ora della mia vita indenne.

"ti voglio bene" detto dopo un mese di chat significa "senza di te mi annoierei di più"

"ti voglio bene" detto a una persona che si conosce da un po' e che diventa importante per te significa "ti voglio bene".

"ti amo" detto da una persona dai 12 ai 16 anni (per alcuni anche dopo) significa "ti voglio bene".
    E quando devi dire proprio "ti amo?"

La lingua italiana a certi utilizzi, non usiamo parole diverse per fare i grandi... usiamo parole adatte, se dici "ti amo" non dici mica pappa e ciccia. Amore è una negazione di morte (a-mors) cioè qualcosa di così incommensurabile che supera anche la morte, non stai mica dicendo che ti prude un'ascella. Se vuoi bene ad una persona dici "ti voglio bene" se la ami dici "ti amo". Non inventiamoci codici crittografati per pensare una cosa e dirne un'altra.

FdT svezzato
    Donna 99 anni
    Iscrizione: 5/12/2007

Predefinito

io lo dico sl qnd lo penso veramente e qnd conosco bn la xsona

Badly Drawn Boy
    Ospite

Predefinito

Sono un ragazzo molto affettuoso, mi capita spesso di esternare il mio bene verso le persone A CUI TENGO PROFONDAMENTE, ma lo faccio con un "ti voglio bene", senza utilizzare cose senza senso come "TVTTTTTTTTfjwaidjqigdjqiwdjqIB" <.<

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

a me nn capita spesso di dire a qualcuno tvb.. ma a volte.. nn riesco a tenerlo dentro..

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito Abuso di "Tvb" e "Ti Amo"

a voi non da fastidio la gente che vi dice "ti amo" o "tvb" anche se nn vi conosce?