ha perso il significato. ormai anche la mia miglior Nemica mi scrive tvb quando ci capita di parlare -.-°
ha perso il significato. ormai anche la mia miglior Nemica mi scrive tvb quando ci capita di parlare -.-°
se ne è perso completamente il significato...io ho conosciuto una persona..che adesso reputo schifosa per un sacco di cose..che dopo un giorno che ci aveva viste a me e una mia amica ci riempiva di tvb tvtttb ecc...siete magnifiche fantastiche...persone così nn ne avevo mai conosciute poi è finita ke da un giorno all'altro non ci ha più guardate in faccia!!!!
Tvtttttttttb ormai è moda, sanno cosa significa ma siccome se lo dicono tutti lo dicono anche a te.
Tvttttb
tadb
tatr
mi chiedo spesso perchè alle persone che lo dicono non viene mai una paralisi alla lingua.
E quando devi dire proprio "ti amo?"
La lingua italiana a certi utilizzi, non usiamo parole diverse per fare i grandi... usiamo parole adatte, se dici "ti amo" non dici mica pappa e ciccia. Amore è una negazione di morte (a-mors) cioè qualcosa di così incommensurabile che supera anche la morte, non stai mica dicendo che ti prude un'ascella. Se vuoi bene ad una persona dici "ti voglio bene" se la ami dici "ti amo". Non inventiamoci codici crittografati per pensare una cosa e dirne un'altra.
io lo dico sl qnd lo penso veramente e qnd conosco bn la xsona
Sono un ragazzo molto affettuoso, mi capita spesso di esternare il mio bene verso le persone A CUI TENGO PROFONDAMENTE, ma lo faccio con un "ti voglio bene", senza utilizzare cose senza senso come "TVTTTTTTTTfjwaidjqigdjqiwdjqIB" <.<
a me nn capita spesso di dire a qualcuno tvb.. ma a volte.. nn riesco a tenerlo dentro..
a voi non da fastidio la gente che vi dice "ti amo" o "tvb" anche se nn vi conosce?