Bè, si sa, bimbo******* che alla fine di una conversazione della durata di 2 minuti già scrivono 'tvttttttb' neanche fosse messo li per bellezza. Non danno valore e senso alla parola ti voglio bene (già l'avevo detto in un altro topic, stesso argomento, deve essere qui in giro se non sbaglio). Ridicoli comunque.
volemosse bene tutti
già..ormai tvb è come buongiorno e buonasera
Si,ormai certe parole che avrebbero un certo peso,sono diventate una moda;dal classico "ti voglio bene" al "ti odio/amo"....
Ormai è come dire "bellaaaaa" o qualunque cosa di "tendenza" che faccia sentire parte di qualcosa....però dipende anche il contesto in cui viene detto,mi spiego:
2 ragazzine che ogni 2 secondi si scrivono t.v.b. con 1000 "t" in aggiunta,lo fanno scherzosamente e non ci vedo nulla di male.
Quello che invece vedo come cosa molto fastidiosa(perchè capitata)è quando si sta con una persona a cui si tiene particolarmente e ci si sente dire queste parole,accorgendosi solo dopo che non hanno il loro vero significato.....insomma è proprio nei rapporti sentimentali che ci vedo una perdita di valore.
purtroppo è un pezzo ke va qst MODA del
tvtttttttttttttttttttttttttttttb
qlk anno fa, forse xk ero + piccina, si vedevano cose dell'altro mondo ci voleva il dizionario: tv1kdbxs e cose di qst genere... -.- dovevi essere 1 mago x capire qll k volevano dire.
cmq sia sec me nn sn xsone mature e la cosa + tragica è qnd te lo senti dire da gente di 20anni e passa -.-