anche io..non lo scrivo mai per gioco lo devo sentire veramenteOriginariamente inviata da Kikka_86
anche io..non lo scrivo mai per gioco lo devo sentire veramenteOriginariamente inviata da Kikka_86
quarda ke io sn stata obietiva....ho detto ke nn centra nulla avere 14 anni...forse nn c siamo capitiOriginariamente inviata da Diama4ever
Originariamente inviata da Kikka_86
IDEM
quoto, mi sembra ovvio, un tvb superficiale non ha alkun valore.Originariamente inviata da Kikka_86
beh sono d'accordissimo.....ormai il "TI VOGLIO BENE" quello sincero,dolce e sopratutto sentito non esiste più....pensa che conosco persone che dicono TI AMO così alla leggera......ed io rimango a bocca aperta....e dopo avergli detto qualche parolina gli lascio lì come stupidi!...quanto mi fa inca**are qst cosa!!!!!!
e quelle che il TI AMO non lo riescono nemmeno a dirlo ?
Originariamente inviata da Lantis
BEH X UN BUON 50% DELE VOLTE I MIEI TVB SIGNIFICANO= TI VOGLIO BASTONARE (O TI VOGLIO BRUCIARE)
il tuo linguaggio è tutto particolare...quindi è un caso a parteOriginariamente inviata da L@ry
Sono nuova di qui, ho 17 anni... Io prima di tutto odio le siglette del tipo tvb tvtb.... ho cominciato a dire ti voglio bene e scrivere ti voglio bene (e non tvb) nei mex al mio ragazzo dopo un mese che ci frequentiamo, e ancora adesso dopo poco più di un mese gli dico ti voglio bene ma non ti amo, che soprattutto tra i giovanissimi, non che io non lo sia, però.... cmq tra i giovanissimi si usa troppo precocemente!
Originariamente inviata da Morotuscany