si è vero... però cmq lo si sa... nn si è stronzi solo xke nn lo si dice!Originariamente inviata da Sally
si è vero... però cmq lo si sa... nn si è stronzi solo xke nn lo si dice!Originariamente inviata da Sally
oppure c'è gente che lo dice a vanvera e potrebbe ance RISPARMIARSELO!
ecco vero, alcune persone farebbero meglio a stare zitte!
sec me è ormai 1 pò 1 moda ke alla fine d 1 chattata, o qlk cosa d simile, si scrive tvb, xò credo ke in fondo nn è veramente sentito,è sl buttato li...io nn dico quasi mai tvb, xkè x me è cm dire t amo, è 1 cosa ke sento, ke dico sl a persone a cui sento veramente d essere legata e d voler veramente bene
giusto...Originariamente inviata da kitty83
OT: per il resto...allora perche non si stanno zitte...tali persone?invece di insistere ..ma ti voglio beneeeeeeeeeeeee
boh forse erano convinte di volerne davvero.. quando invece nn vogliono bene a quella xsona.
Originariamente inviata da Kikka_86
Se vai a chattare con le 14enni hai poco da poterti lamentareOriginariamente inviata da Lantis
Non è un generalizzare ma in genere con una 14enne si hanno massimo 1-2 argomenti in comune senza scadere nel noioso o ridicolo, a dir tanto.
Mettersi a parlar male della società è un luogo comune.
That's all.
scrivo tvb solo alle persone ke le reputo importanti....
mi è capitato una volta, la mia compagna di banco.... la conosco da 5 anni e nn le ho mai mankato di rispetto... quindi quando ci sentiamo o ci lasciamo le dediche nel diario io le scrivo TVb, solo ke lei ( nn sò perchè ) forse timidezza o riservatezza .... m'ha scritto tvb solo 2 mesi fà!!!! quindi.... vedi quando son strane le persone!!!
è vero..tanti scrivono tvb in fondo ai mesaggi anche solo x gentilezza..roba da matti.. farebbero meglio a metter un bacio... io sn una di quelle che prima d scrivere tvb fa passare i mesi.. ma...