ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 157

TVTB precoce?

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Secondo me il famoso "TVB" e varianti varie alla fine è diventato come un saluto, una moda che vuole essere carina nei confronti della persona a cui lo si scrive.
    Non sopporto poi chi te lo scrive e poi ti viene a dire " ma tu non mi vuoi bene? perchè non me lo scrivi mai?" se lo scrivi è perchè credi in quello che dici, e non perchè cerchi in cambio qualcosa.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan
    Secondo me il famoso "TVB" e varianti varie alla fine è diventato come un saluto, una moda che vuole essere carina nei confronti della persona a cui lo si scrive.
    Non sopporto poi chi te lo scrive e poi ti viene a dire " ma tu non mi vuoi bene? perchè non me lo scrivi mai?" se lo scrivi è perchè credi in quello che dici, e non perchè cerchi in cambio qualcosa.

odio anke io qste cose infatti spesso mi capita di "discutere" con mia cugina x queste cose..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Personalmente sono un tipo che usa molto il TVB ma non con tutti,dipende dalle persone con cui ho a che fare e se so che potrebbero dar fastidio non lo scrivo.Il TVB per me è come un augurare qualcosa,è come un "non voler male"(non so se mi sono spiegata bene).Inoltre non mi piace scrivere la sigla,la trovo assurda perchè a mio parere svuota troppo il significato di queste tre parole importanti,a me piace scrivere "Ti voglio bene".Se in un messaggio al cellulare e ho pochi caratteri a disposizione non lo scrivo,altrimenti pur di farlo verso la persona a cui realmente tengo,cancello un po di cose scritte prima pur di scriverlo tutto insieme.Non ci trovo nulla di male,ma non lo faccio di certo col primo o la prima che conosco^^

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan
    Beh io se non lo penso non lo scrivo... non è che perchè qualcuno mi scrive tvb devo scriverlo anche io per forza... anzi... una mia ex una mia volta mi ha detto ti amo... quando non le ho risposto mi ha chiesto perchè, io semplicemente le ho detto che non la amavo, che le volevo un grande bene ma che non la amavo... ma non perchè volessi fare il bastardo, ma perchè appunto fino a che non sono sicuro di provare qualcosa, o fino a che non la provo io non lo dico... che discorso contorto comunque si capisce, scusate ma ieri sera è stata pesante...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005

Predefinito

be....io magari a xsone k nn conosco...tvb nn lo dico mai...ma a tt i mei amici e amike....lo dico....e nn penso k sia una cs stupida....qst è sl 1mia idea.....

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Io ho studiato che molto spesso la vera finalità della scrittura di un sms non è la comunicazione pure ma quella che si chiama "funzione fatica" ossia di mantenimento del contatto..il tvb è un elemento linguistico che mira a mantere questo "contatto affettivo"

FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 19/10/2004

Predefinito

nn solo dite TVB ma anke confidenze e tutto (proprio tutto, capite, no?) io conosco un ragazzo a madridi da ottobre, mai incontrati però lui mi dice cose ane molto private... è una bella amicizia ci mandiamo foto e chattiamo quasi tutti i giorni... io a lui sn molto affezionata...

thorpe
    Ospite

Predefinito

posso ritenermi un parsimonioso in questo caso.

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fruits
    nn solo dite TVB ma anke confidenze e tutto (proprio tutto, capite, no?) io conosco un ragazzo a madridi da ottobre, mai incontrati però lui mi dice cose ane molto private... è una bella amicizia ci mandiamo foto e chattiamo quasi tutti i giorni... io a lui sn molto affezionata...
    e ci andresti insieme?? scherzi a parte, capito la questione.. bè a me poche mi scrivono tvb.. spesso amiche lontane...serve anche a consolidare l'amicizia, nn essendo vicini .... sono d'accordo!
    ma certo è usato spesso a sproposito... e dopo magari faccia a faccia nn riescono neanche a guardarti negli occhi ... k ragazze siete??

FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 19/10/2004

Predefinito

ma io l'ho incontrato... sn rimasta così --> ( )
    e poi diciamo ke è già maturato... nn ci tengo a ke un'altra ragazza si infuri cn me

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima