si poi hai fatto un onda energetica e hai distrutto un palazzo
ke esagerazione
a me ai tempi delle medie era capitato che un cretino per dispetto mi sputò in testa..
io ero in bici cn una mia amica, e lui su un muretto con un suo amico, a scuola mi prendevano in giro (i soliti pirla) e quel giorno non l'hanno passata liscia, appena uno dei cretini mi sputò in testa, scesi dalla bici lo tirai giu di peso dal muretto e gli dissi che se non voleva una centra in mezzo agli occhi doveva ripulirmi con la maglia !!
lo fece stando zitto.
cmq è la cosa che odio d+ in assoluto la gente che sputa, ma che skifo è?
se uno mi sputa son capace di ucciderlo
forse vi devo raccontare un po di storieOriginariamente inviata da keira
fino a 2 anni fa neankio (cosa rara da trovare nei ragazzi) nn reagivo mai cn la violenza, e sopportavo, sopportavo.....
poi lentamente ho iniziato a capire una cosa:se tu nn rispondi mai male, ank solo a parole, le persone incominciano a prenderti x il c--o, e poi il numero e la potenza delle loro parole aumenta sempre di piu in male , xk ormai pensano k tu nn dici niente neanke se ti ammazzano la famiglia,e iniziano a tirarti continuamente cose tipo scuzzette, farti vekkie (per k nn sapesse cosa sono:scuzzetta skiaffo sul dietro del collo, vekkia ginokkiata al muscolo della coscia k ti fa un male pazzesco)....
quando inizi a risp, la gente stava smettendo lentamente di fare quello ke volevano con te,e inizia a trattarti in modo normale, e scopri ke anke quello k fino a ieri ti prendeva per il c--o piu degli altri, alla tua risposta sta zitto,e allora cominci a capire.
questo k mi a sputato, se nn avevo quella leggera reazione (quando o raccontato a un mio amico cosa aveva fatto mi a kiesto perke nn lo sbattuto contro un muro e buttato in un cassonetto,senza doppi sensi) l' avrebbe fatto ancora, ancora e ancora....... potete pure non crederci, ma e così.
poi non dimentikiamoci ke siamo esseri umani, e la rabbia non se ne va andando a dire al prof:lui mi a fatto questo!
purtroppo o scoperto da solo questa REALTA'.
questo per me e il mondo di oggi, in cui la vendetta personale e piu succosa di quellaindiretta, ed e vero.poi e ovvio ke le ragazze non sopportano le persone ke pikkiano.
vi faccio allora un domanda, secondo voi, come avrei dovuto reagire?
spero ke siate soddisfatti del "nuovo italiano"
t adoro grace...Originariamente inviata da GraceMoj
Eh no che non sono soddisVatto,dai,dicci la verità che in realtà sei tunisino,sarebbe l'unica spiegazione.Originariamente inviata da errante92
Comunque se è vero ciò che hai raccontato sappi che hai fatto bene a prenderlo a pattoni,io avrei fatto la stessa cosa se non che peggio,ma nessuno osa sputarmi addosso quindi il problema non mi si pone.
Ciò che mi faceva "sorridere" è il modo fiero e eroico con cui hai raccontato i fatti,facendomi pensare che sia il classico racconto gonfiato se non inventato.
Odio le persone ke sputano...
proprio in questo periodo un mio compagno di classe "che ho davanti" mi ha sputato sull'astuccio (poco però!) ke skifooooooooooooo!!!!!
no ma una cosa o sbagliato, ma poi nn e per quello e ke scrivo veloce e a volte metto altre lettere nne ke anke parlo cosi....Originariamente inviata da DueDiPicche
cmq se avrei dovuto inventare tutto (ma perke?) l avrei messo come capo della mia palestra alto 2 metri e venti ke ti fa caga solo a pensarci...
oppure la mia tastiera e tunisina...
oddio, cosa dovrebbe dire mia madre dopo tutte le volte k ho imbiancato (ehm... nn approfondisco il verbo) il tappeto? (capita, dai!)
Originariamente inviata da lullaby.