Con tutte quelle emoticon mi hai impallato il pc.
Con tutte quelle emoticon mi hai impallato il pc.
e io invece non sopporto le persone che picchiano
ma stai skerzando? io mi sto qua a rimpiangere di nn essere andato piu a fondo e tu dici k o esagerato? dimmi,qualcuno ti ha mai sputato addosso al tuo nuovo giubbotto k aspettavi sl k facesse freddo per mettertelo?penso di no e poi nn cera un motivo, e ank questo k mi mette il nervoso..........Originariamente inviata da Cutty Sark
forse qualcuno ha capito k a me da fastidio le persone k sputano in generale per terra.
no, ank a me capita di sputare per terra, io parlo di usarlo cm mezzo di difesa o di attacco,ank perk poi sulla vittima resta un odore.... vabbe, nn andiamo troppo nei particolari...
nn pensate male, xk cm vi o gia detto a me solo questa cosa da < sui nervi, poi glelo data 1 possibilita...Originariamente inviata da keira
e per finire:nn pensate k questo sia un angelo o un bonaccione di quelli k trovate qua e la, xk questo e un grande stro*zo
pure a me -__-Originariamente inviata da litha
è il caso di aprire un topic?
Allora appena becco un vecchio che gira senza mettere la freccia apro anch'io un topic e butto giù una raffica di emoticons da far paura -.-
A me capita ogni tanto di sputar per terra, per motivi nicotinici-catramici-monossidodicarbonici
E la terra non hai mai aperto un topic, ha subito in silenzio, come dovresti fare tu
Ora, ragioniamo. Il tuo "amico" ha sputato sul tuo giubbotto nuovo. L'ha rovinato? Non penso, mica sputa acido muriatico. Una lavata e il giubbotto è come nuovo.
Mi sembra un po' esagerato...
Ah, e comunque:
Originariamente inviata da keira
Se ti sputavo addosso quando ero un po' raffreddato ti tingevo il giubbotto di verde militare.
Comunque Rambo impara l'italiano e spara meno cazzate.
Io sputo continuamente,specialmente quando fumo.
Addosso alle persone solo ogni tanto.
ma stiamo scherzando? aprire un topic... dai...
anche io nn sopporto chi sputa... e non apprezzerei m s sputi addosso... ma non x questo sn d'accordo sia lecita la violenza...
ahah grande mela... e quoto pure hunter
PS: scrivi in un italiano decente... x favore