Quanti problemi.. per niente.. su dai..
Quanti problemi.. per niente.. su dai..
era solo una precisazione -__- cmq mi sono soffermato molto sul giubb perke lo aspettavo da tanto.......e poi era il primo giorno in cui lo mettevo.......Originariamente inviata da Kid
fanno parecchio schifo, volgari e cafoni
E' incomprensibile uno che ti sputa addosso, ma penso che sputare sia terapeutico e abbia funzione di antistress...anche a me capita di sputare, ma non addosso alla gente: quindi non condanno gli sputatori, ma capisco la reazione di Errante 92. :smt084
Odio chi sputa ma allo stesso modo chi ha ste reazioni da pazzo isterico
quoto giorgi@
vabbe le reazioni da pazzo isterico sono mettersi a urlare con la voce acutissima e a dare skiaffi....io non ho urlato...........Originariamente inviata da giorgi@
Ma scusa grazie al cazzo...mica ho detto che ammiro le persone che sputano addosso a gli altri. Ho detto chiaramente che se lo fa con discrezione e sputa per terra cazzi suoi. Capita di avere qualcosa di fastidioso in bocca. un moscerino ad esempio, o un capello o un pelo pubico o un tritacarne e si sputa... Ma non alzo le mani per uno sputo. Chiaramente mi girano i coglioni se mi sputano addosso e piuttosto trascino il maleducato in lavanderia a pagarmi il lavaggio della giacca.Originariamente inviata da errante92
Io entrambi i casi...cioè è sempre una forma di violenza.Originariamente inviata da keira
Si, lo è anche sputare...