Originariamente inviata da nè...17
Originariamente inviata da nè...17
ma... dici sul serio? ce se adesso arriva uno e ti sputa sul GIUBBOTTO NUOVO (no basta senno riprendo cn le faccine ) tu gli dici "ma dai non fa niente amore adesso pero mi dai un po di spiccioli cosi andiamo tutti e due a lavarlo ok?" nn ci credo neank se lo vedo...............Originariamente inviata da *nomade*
poi io sopporto ki sputa a terra.. l'unica cosa ke nn sopporto e ki sputa ALLE XSONE.......
per la questione del ruttoe diversa la cosa:il rutto non ti lascia u ricordino sul punto interessato.....
per favore scrivi in modo comprensibile... o fornisci in allegato un vocabolario italiano - errante92...
anche a me è capitato d sputar durante le partite... ma cm detto da nomade...
no ma adesso che ci ripenso.Quando una volta andava di moda sputare,non ci potevano prendere tutti a calci nel culo?
IO non sopporto quelli che aspettano e sperano che venga freddo solo per sfoggiare il giubbotto nuovo !!Originariamente inviata da errante92
Originariamente inviata da Kid
E con questo giustifichi il gesto nello sputarci sopra?
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Assolutamente no... lo sputo in se è una cosa deplorevole, triste e da persone merdose!!Originariamente inviata da princy
Solo che, forse ho interpretato male io, aveva giustificato la sua reazione col fatto che lo sputo era sul giubbotto nuovo.. mi è quasi sembrato che fosse quello il problema principale della vicenda... mentre invece è quello più insignificante!! .. chissenefrega se era nuovo, strafigo oppure una merda...
Per lo sputo in se, io giustifico il successivo pestaggio..per quanto entrambi i comportamenti siano incivili e deplorevoli...
però quando ci vuole, ci vuole!
Ah ok.Originariamente inviata da Kid
Io non lo giustifico, ma lo capisco.
Perchè anche se il pestaggio è eccessivo, non ci si può permettere di sputare addosso a un'altra persona.