Stavo giusto per dirlo io..!!Originariamente inviata da steil
Stavo giusto per dirlo io..!!Originariamente inviata da steil
no ma scusa sally ma nei sogni NON SI PUò morire
io ho sempre saputo così..non puoi rovinarmi questo mito di essere immortale
anche io la sapevo questa...Originariamente inviata da margot
in effetti se sogni di morire cmq non vedi tutto nei dettagli come potrebbe essere quando sogni che muoia qualcun'altro..
non so cosa vede sally..
Io sogno sempre di essere nata durante la seconda guerra mondiale... e di fare un pò la paladina della giustizia
Mi ritrovo sempre ad indossare collane di proiettili e cinturoni di pistole e fucili
[img][images/thumbs/Rum e Cocaina_rambo_17_04_2006.jpg]http://www.avmagazine.it/immagini/rambo_17_04_2006.jpg[/img]
E' successo anche a me.Originariamente inviata da keira
Ti vedi morta... ed è come se tu non fossi più tu, ma un'altra persona che vede e "racconta" la storia beh è un pò strano
che bruttoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ah ecco io invece avevo sempre sentito che nel momento in cui muori diciamo che in pratica ti svegli e non ti vedi morta...e in effetti io mi son sempre svegliata
prima di tutto non ho mai visto heros
E poi sogno che muoio, tipo una volta per salvare il mio cane mi sono fatta mettere sotto dalla macchina e mi vedo sfracellata per terra tutta sanguinante. oppure c'è uno che vuol sparare al mio cane e io mi metto davanti e crepo io.
Oppure quando muoio mi sveglio di botto -.-
Però muoio, sisi E in genere è come dice rum, mi vedo dal fuori.. cioè sento che sto morendo e mi fa male, però mi vedo per intera insomma
ne ho fatti di veramente strani, come volare giù da un grattacielo e sentirsi mancare il respiro, di fare la pipi addosso, di volare come goku nei corridoi della scuola dove andavo.
ah comunque mi sa che mi vedo dal fuori quasi sempre perchè tipo quando sogno il mio moroso che mi fa le corna con un'altra, inizio a prenderla a calci stile neo in matrix e mi vedo intera mentre faccio i super salti e le super mosse cavolo che figa che sono nei sogni
ci vorrebbe un coso per registrarli su uno schermo
Io sogno sempre di cadere nel vuoto che brutta sensazione, mi fa svegliare di colpo!
Da piccola invece sognavo che ero rincorsa da qualcuno e volevo raggiungere l'uscita ma più correvo e più l'uscita si allontavana