Di solito sogno sempre di morire.
Boh, sarà destino.
Di solito sogno sempre di morire.
Boh, sarà destino.
Ho fatto un periodo, soprattutto quando ero piccola, che sognavo di essere in macchina con mio padre vicino ad un Luna Park ( se non ricordo male). E poi vedevo mia madre che veniva portata via dalla corrente di un Canale di notte.
Infatti per anni ho avuto sempre paura di finire in un canale.
abbiamo rinchiuso il maestro di tedesco nello sgabuzzino e poi arriva il direttore che lo licenzia perchè non è stato in grado di difendersi e la segretaria che si mette a ridere
il sogno è questo:
è il giorno del mio matrimonio, abito bianco, bouquet in mano, mancano pochi minuti alla cerimonia, io mi guardo, sono terrorizzata e continuo a dire ai miei "ma io non mi voglio sposare" "ma io non mi voglio sposare"
e mio padre dice a mia madre "eh beh ha ragione se non vuole,non vuole"
assurdo
oh santo cazzo O_o
è 4 giorni che mi sogno la morte di un compagno di classe diverso per notte...
però son sogni realistici! O_o
Devo avere paura ?
()
mia nonna dice che se sogni la morte di qualcuno gli allunghi la vita.. di conseguenza il mio cane dovrebbe vivere in eterno..
Io sogno sempre di avere problemi con zingari, rumeni.. Ma da quando avevo 3 anni il mio unico incubo è quello, una volta mi rapiscono, una volta facciamo a pugni e cosi' via.. Una roba davvero seccante che mi ha portato ad odiare la categoria, credo che li odierei in ogni caso comunque..
io sogno sempre i ladri..assassini o cose del genere..però ho notato giustamente che non muoio mai..
non posso morire nei sogni!
io muoio però so volare e sposto le cose con la forza del pensiero ma che figa che sonoOriginariamente inviata da margot
hai guardato troppo herosOriginariamente inviata da Puff