infatti non bevo seriamente da almeno 2 mesi che esco sempre in auto la sera..Originariamente inviata da X-fun
e droga :smt090 chi la vede più da agosto :smt090
infatti non bevo seriamente da almeno 2 mesi che esco sempre in auto la sera..Originariamente inviata da X-fun
e droga :smt090 chi la vede più da agosto :smt090
ne avrei così da raccontare...
Nuovo sogno... io ke faccio il testatore nel vero senso della parola... vado in giro come zidane a dare testate a tutto quello ke trovo... il letto, la mamma, la porta... e a ogni testata guadagno un applauso da un rospo ke mi viene dietro cm un cagnolino innamorato... boh... sn diffettato...
grazie per essere venuti così numerosi... ;-)
tutti i miei sogni sono folli... però ogni sogno ha una cosa comune: in tutti so volare :smt050
ieri notte ho sognato che ero incintae mio padre e mia amdre mi volevano far sposare col padre del bambino ( che x altro è il tipo che mi piace ), e di botto son vestita di bianco. e dico a mio padre " pa', ma mica posso andare da Marco ( il padre del bimbo ) e dirgli -oh, dobbiamo sposarci perchè sono incinta-" poi vado da lui e gli dico esattamente così
lui mi sposa e io mi vado a rifugiare in una grotta in mezzo alla campagna dove c'è la TV a skermo piatto
![]()
e naturalmente per arrivare alla grotta volo...![]()
bah...
sogno sempre dei lebbrosi che mi vogliono infettare..........
Io non sogno mai cose normali XD
fantastikoOriginariamente inviata da spartan117
![]()
nuovo sogno... terribile... atroce... il ritorno delle tronkesine x unghie... sogno tutte ste tronkesine k impazziscono e incominciano a tagliare a destra e a manca... paura! ;-)
oooh, ma che bel sognoOriginariamente inviata da Yoda
![]()
che sogni che fa la gente certe volte
![]()
eh, made in my crapa! ;-)Originariamente inviata da -°Ac!do_Fux!a°-