infatti non bevo seriamente da almeno 2 mesi che esco sempre in auto la sera..Originariamente inviata da X-fun
e droga :smt090 chi la vede più da agosto :smt090
infatti non bevo seriamente da almeno 2 mesi che esco sempre in auto la sera..Originariamente inviata da X-fun
e droga :smt090 chi la vede più da agosto :smt090
ne avrei così da raccontare...
Nuovo sogno... io ke faccio il testatore nel vero senso della parola... vado in giro come zidane a dare testate a tutto quello ke trovo... il letto, la mamma, la porta... e a ogni testata guadagno un applauso da un rospo ke mi viene dietro cm un cagnolino innamorato... boh... sn diffettato...
grazie per essere venuti così numerosi... ;-)
tutti i miei sogni sono folli... però ogni sogno ha una cosa comune: in tutti so volare :smt050
ieri notte ho sognato che ero incinta e mio padre e mia amdre mi volevano far sposare col padre del bambino ( che x altro è il tipo che mi piace ), e di botto son vestita di bianco. e dico a mio padre " pa', ma mica posso andare da Marco ( il padre del bimbo ) e dirgli -oh, dobbiamo sposarci perchè sono incinta-" poi vado da lui e gli dico esattamente così lui mi sposa e io mi vado a rifugiare in una grotta in mezzo alla campagna dove c'è la TV a skermo piatto
e naturalmente per arrivare alla grotta volo...
bah...
sogno sempre dei lebbrosi che mi vogliono infettare..........
Io non sogno mai cose normali XD
fantastikoOriginariamente inviata da spartan117
nuovo sogno... terribile... atroce... il ritorno delle tronkesine x unghie... sogno tutte ste tronkesine k impazziscono e incominciano a tagliare a destra e a manca... paura! ;-)
oooh, ma che bel sogno che sogni che fa la gente certe volteOriginariamente inviata da Yoda
eh, made in my crapa! ;-)Originariamente inviata da -°Ac!do_Fux!a°-