Stavo giusto per dirlo io..!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
Visualizzazione stampabile
Stavo giusto per dirlo io..!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
no ma scusa sally ma nei sogni NON SI PUò morire :|
io ho sempre saputo così..non puoi rovinarmi questo mito di essere immortale :cry:
anche io la sapevo questa...Quote:
Originariamente inviata da margot
in effetti se sogni di morire cmq non vedi tutto nei dettagli come potrebbe essere quando sogni che muoia qualcun'altro..
non so cosa vede sally.. :D
Io sogno sempre di essere nata durante la seconda guerra mondiale... e di fare un pò la paladina della giustizia :roll:
Mi ritrovo sempre ad indossare collane di proiettili e cinturoni di pistole e fucili :roll:
[img][images/thumbs/Rum e Cocaina_rambo_17_04_2006.jpg]http://www.avmagazine.it/immagini/rambo_17_04_2006.jpg[/img]
E' successo anche a me.Quote:
Originariamente inviata da keira
Ti vedi morta... ed è come se tu non fossi più tu, ma un'altra persona che vede e "racconta" la storia :roll: beh è un pò strano :roll:
:| che bruttoQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ah ecco io invece avevo sempre sentito che nel momento in cui muori diciamo che in pratica ti svegli e non ti vedi morta...e in effetti io mi son sempre svegliata :nice:
prima di tutto non ho mai visto heros :lol:
E poi sogno che muoio, tipo una volta per salvare il mio cane mi sono fatta mettere sotto dalla macchina e mi vedo sfracellata per terra tutta sanguinante. :roll: oppure c'è uno che vuol sparare al mio cane e io mi metto davanti e crepo io.
Oppure quando muoio mi sveglio di botto -.-
Però muoio, sisi :( E in genere è come dice rum, mi vedo dal fuori.. cioè sento che sto morendo e mi fa male, però mi vedo per intera insomma :lol:
ne ho fatti di veramente strani, come volare giù da un grattacielo e sentirsi mancare il respiro, di fare la pipi addosso, di volare come goku nei corridoi della scuola dove andavo.
ah comunque mi sa che mi vedo dal fuori quasi sempre :roll: perchè tipo quando sogno il mio moroso che mi fa le corna con un'altra, inizio a prenderla a calci stile neo in matrix :lol: e mi vedo intera mentre faccio i super salti e le super mosse :lol: cavolo che figa che sono nei sogni :lol:
ci vorrebbe un coso per registrarli su uno schermo :lol:
Io sogno sempre di cadere nel vuoto :| che brutta sensazione, mi fa svegliare di colpo! :cry:
Da piccola invece sognavo che ero rincorsa da qualcuno e volevo raggiungere l'uscita ma più correvo e più l'uscita si allontavana :?