io credo in Dio, ma cmq no credo in Adamo ed Eva(o non del tutto), sarebbe come negare che noi deriviamo dalle scimmie ...
io credo in Dio, ma cmq no credo in Adamo ed Eva(o non del tutto), sarebbe come negare che noi deriviamo dalle scimmie ...
beh niente male scoprire che nn deriviamo dalla scimmie no?
mah, io nn credo.. e mi sembra tutto assurdo... a partire da adamo ed eva, a tutto il resto...
esattamente; anche se io su ste cose credo nella scenza, e non alle credenze religiose.Originariamente inviata da Marmalade Boy
anche ioOriginariamente inviata da maya
e miracoli quando la scienza li spiegherà? le guarigioni improvvise non spiegabili scientificamente fino a che punto la scienza e infallibile nelle sue spiegazioni razionali?
Per me religione e scienze sono legate sia in un caso che nell altro cio che le rende importanti è la fede senza di quella non puo esserci ne religione ne scienza
ma infatti io nn credo nei miracoli... saranno coincidenze o colpi di fortuna..Originariamente inviata da Usher
Originariamente inviata da schrek
io penso che credere in qualcosa sia importante ma penso anche che sia sbagliato prendere le sacre scritture al 100%; il fatto che si parli solo della terra e dell'uomo per me dimostra che sono state scritte dagli uomini stessi poiche noto un certo antropocentrismo di fondo.
Io credo fortemente nella scienza anche perché studiando queste materie all'universitá mi sto rendendo conto di quanto l'uomo sia solo un piccolo puntino nell'universo e inoltre ho pensato piú volte che ci deve essere una forza superiore che controlla tutto visto che la natura é perfetta e sconvolgente nella sua diversitá!
quoto!!Originariamente inviata da Usher
sono d accordoOriginariamente inviata da Usher
stranamente