Darkness, visto che la Chiesa afferma che la Bibbia, così com'è ora è un testo scritto da Dio, io, da estraneo, prendo come veritiere le sue parole, e, se trovo delle incongruenze, deduco che la Chiesa mente. Per tutto il resto siamo d'accordo.
Black_utopia:
Io bestemmio pur di farmi notare? Ma a me la popolarità proprio non interessa, spesso sono andato contro tutti e tutto solo per affermare la mia idea, immagina se uno come me "bestemmia" (che poi non è una bestemmia, ma l'affermare la mia idea) per farsi notare..
Io mi arrampico sugli specchi? Ma se, come avevo detto, ho fatto un topic dove confuto 4 punti salienti della Bibbia..ma per piacere, altro che arrampicarsi..
Come cosa c'entra Gesù? Il tuo Dio non è forse Gesù? E la sua figura non può esser scissa da quella del Dio imposto dalla Chiesa? Mi sembra di parlare con una persona che non ha mai letto niente sulla figura di Gesù estraniata dalla sua natura divina.
Dobbiamo continuare con quella storia? Ma la vuoi finire? Denunciami per vilipendio verso la religione e finiscila, mandami un mp, ti do il mio nominativo e così mi denunci, poi almeno la finisci e fai fare una risata a qualche avvocato. In questo topic si parla specificatamente della Bibbia, finiscila!