ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 98

ki troppo vuole....

  1. #51
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    meno male gli altri due erano piu' divertenti, comunque se vuoi puoi chiedere a tsu di aggiungerti la s cosi' e' arbitrario ma per lo meno e' corretto che ne dici?

    ok sara' un nick un po' meno fiko ma tanto ti apprezziamo per altre cose..
    Se pensi che io consideri un nick "fico" perché c'è una k in mezzo stai proprio indietro... Preferisco intristirti con fredde nozioni... Non meriti di divertirti in mezzo a noi. Questa mattina hai contribuito solo a creare zizzanie prive di senso. Se da una parte siamo coglioni noi che ti abbiamo pure dato spago, dall'altra quelli come te fanno venire voglia di levarsi definitivamente dalle palle.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi fa morire questo individuo...risponde sempre in modo saccente ed è il primo che dice che odia i saputelli...ah l'ipocrisia e la presunzione che brutti mali

  4. #53
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora lyk se avessi avuto la pazienza di leggere l'evolversi della thread avresti avuto modo di notare che il motivo della mia rabbia era il modo in cui VOI ironicamente seminavate zizzania in una thead magari inutile, ma innoqua, solo per fare i fighi, quelli che ne sanno di piu', quelli giusti, quando da sempre se una cosa non ti interessa, non ti piace, la trovi stupida, LA IGNORI!

    fosse stato per me io avrei letto la thread, avrei pensato PER I FATTI MIEI "embe'?" avrei chiuso la thread e mai piu' riaperta. Ma gli eroi che hanno risposto mi hanno fatto salire il sangue alla testa, per loro come per me la thread non aveva senso, ma per qualcuno, minimo minimo per chi l'ha creata, un senso ce l'aveva, percio' non vedo il motivo di ironizzare e sfottere i sentimenti e le intenzioni altrui solo per un semplice appagamento personale o di gruppo..

    anche se non vi piace ho cercato di essere serio, cosi' si chiude sta flame che e' stata a tratti piacevole ma in altri abbastanza infantile, questo e' il mio punto di vista, e vi potete mettere in tutto il triumvirato e gli accoliti e gli alleati tutti insieme contro di me ma io la mia idea non la cambio, e se succedera' in altri post, io saro' il primo a pigliare per il culo voi tanto che vi piace farlo a vostra volta con gli altri, senno' che divertimento c'e' scusa?

    non ho voglia di rileggere ho scritto di getto, probabilmente vi potrete attaccare a degli errori di sintassi o di grammatica.

  5. #54
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!
    ma allora scusa l'ignoranza...che ci stai a fare qui a discutrere con me...se sai già cosa ti rispondo?
    sarebbe come parlarsi da soli ad uno specchio no?

    la risposta te l'ha data il tuo amico sir..
    trovo enormemente spassoso ridurre la gente al suo stato ^^
    e come mi avresti ridotto? L'unica cosa che hai provocato in me è un pò di pietà nei tuoi confronti...mi dispiace per te arrabbiati quando vuoi ma nonostante ti credi di essere Dio non sei nessuno.

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    allora lyk se avessi avuto la pazienza di leggere l'evolversi della thread avresti avuto modo di notare che il motivo della mia rabbia era il modo in cui VOI ironicamente seminavate zizzania in una thead magari inutile, ma innoqua, solo per fare i fighi, quelli che ne sanno di piu', quelli giusti, quando da sempre se una cosa non ti interessa, non ti piace, la trovi stupida, LA IGNORI!
    Guarda che qui l'unico che ha la presunzione di parlare non sapendo i fatti sei tu, poco tempo fa si è detto NIENTE OFF TOPIC, NIENTE ARGOMENTI INUTILI e tante belle parole. Ovviamente i nostri messaggi erano riferiti ovviamente all'autore del topic ma anche a TSUNAMY bravo a parlare...

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    allora lyk se avessi avuto la pazienza di leggere l'evolversi della thread avresti avuto modo di notare che il motivo della mia rabbia era il modo in cui VOI ironicamente seminavate zizzania in una thead magari inutile, ma innoqua, solo per fare i fighi, quelli che ne sanno di piu', quelli giusti, quando da sempre se una cosa non ti interessa, non ti piace, la trovi stupida, LA IGNORI!

    fosse stato per me io avrei letto la thread, avrei pensato PER I FATTI MIEI "embe'?" avrei chiuso la thread e mai piu' riaperta. Ma gli eroi che hanno risposto mi hanno fatto salire il sangue alla testa, per loro come per me la thread non aveva senso, ma per qualcuno, minimo minimo per chi l'ha creata, un senso ce l'aveva, percio' non vedo il motivo di ironizzare e sfottere i sentimenti e le intenzioni altrui solo per un semplice appagamento personale o di gruppo..

    anche se non vi piace ho cercato di essere serio, cosi' si chiude sta flame che e' stata a tratti piacevole ma in altri abbastanza infantile, questo e' il mio punto di vista, e vi potete mettere in tutto il triumvirato e gli accoliti e gli alleati tutti insieme contro di me ma io la mia idea non la cambio, e se succedera' in altri post, io saro' il primo a pigliare per il culo voi tanto che vi piace farlo a vostra volta con gli altri, senno' che divertimento c'e' scusa?

    non ho voglia di rileggere ho scritto di getto, probabilmente vi potrete attaccare a degli errori di sintassi o di grammatica.
    Non sono tanto ridicolo da attaccarmi ad errori di digitazione... non preoccuparti... Quanto al 3d... per tua informazione, io mi sono intromesso solo dopo aver letto alcune tue insinuazioni arroganti che non m'hanno fatto piacere. Lo spirito di gruppo è venuto dopo e da solo, perchè siamo così, ci piache scherzare e ci si aggrega. Ma non di certo per fare i fighi come ti credi tu. Non siamo d'accordo, punto! Ma io non ignoro uno che inveisce gratuitamente contro altri utenti, anche se non li conosco! E tu, mi spiace, ma m'hai dato pienamente questa sensazione!!! E ora mi sono proprio rotto.

  8. #57
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro sir:
    mmmh ho mosso solo pieta' tu dici'..

    sara' ma generalmente quando provo pieta' non dico cose tipo:
    e adesso vai a cagare che mi hai rotto deficente.
    bensi quando sono incazzato si direi cose tipo:
    e adesso vai a cagare che mi hai rotto deficente.
    caro Crazy:
    Vedi noi due allora non concordiamo sul concetto di inutile, se in una thread di 5 pagine io sono COMPLETAMENTE e ASSOLUTAMENTE dalla tua parte, quelle sono oggettivamente inutili, ma sinceramente se una ragazza, teenager, sente il bisogno di aprirsi agli altri in un modo del genere.. beh non mi sento in grado di ergermi su un piedistallo e dite "giustizia sia fatta, tutto cio' e' inutile", io lo ignoro.

    caro lyk:
    in primo luogo rroganza chiama arroganza, saccenza chiama saccenza, per cui si deve partire dalle origini.
    Io sono il primo a cui piace scherzare ed ironizzare, ma qui c'e' un po' di confusione, innanzitutto scherzare e' diverso da essere bastardi, ma posso ammettere lo spirito goliardico della parola bastard, ma in molti vostri post ho notato che varcavate un po' troppo il confine labile tra ironia e scherzo e vi crogiolavate nella cattiveria. se poi volevate, com'e' lecito far arrivare un messaggio ai piani alti come mi sembra di aver finemente intuito, beh non mi sembra il caso di umiliare altre persone.

    beh come 2 su 3 dicono vi ho fatto incazzare, bene non mi nascondo era quello che volevo fare perche' e' cio' che voi avete fatto a me.

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    caro Crazy:
    Vedi noi due allora non concordiamo sul concetto di inutile, se in una thread di 5 pagine io sono COMPLETAMENTE e ASSOLUTAMENTE dalla tua parte, quelle sono oggettivamente inutili, ma sinceramente se una ragazza, teenager, sente il bisogno di aprirsi agli altri in un modo del genere.. beh non mi sento in grado di ergermi su un piedistallo e dite "giustizia sia fatta, tutto cio' e' inutile", io lo ignoro.
    Ma scusa, noi in generale siamo sempre aperti con chi si apre moralmente, con chi realmente espone dei problemi NON KON KI DICE KE COSA FARA' ... io non lo ignoro se permetti..esprimo il mio parere, tra l'altro condiviso da tutti quindi...

  10. #59
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    caro lyk:
    in primo luogo rroganza chiama arroganza, saccenza chiama saccenza, per cui si deve partire dalle origini.
    Io sono il primo a cui piace scherzare ed ironizzare, ma qui c'e' un po' di confusione, innanzitutto scherzare e' diverso da essere bastardi, ma posso ammettere lo spirito goliardico della parola bastard, ma in molti vostri post ho notato che varcavate un po' troppo il confine labile tra ironia e scherzo e vi crogiolavate nella cattiveria. se poi volevate, com'e' lecito far arrivare un messaggio ai piani alti come mi sembra di aver finemente intuito, beh non mi sembra il caso di umiliare altre persone.
    Non sai più a cosa aggrapparti... Piani alti? Ma che blateri? Io sto in pace col mondo. Visto che parli tanto di origini, ti ripeto che hai iniziato TU a provocare SerNwanko, poi lo Scemo e poi me! Siamo cattivi? Si, con piacere! Si fa a gara... anzi a Gaara!

  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    ok lykantropo (mio dio con la k che roba triste)
    UUUUAHAHAHAHAHAAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    PARLA QUELLO CHE C'HA IL NICK SBAGLIATO DA CIMA A FONDO!!

    ALEXANDER SI SCRIVE.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi troppo vuole nulla stringe?
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:28
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. ho un problema...mi vuole troppo bene...
    Da Domingo86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:44
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32