Originariamente inviata da CrAzY BoY
diglielo ora e' arrivato l'esercito delle amazzoni col ciuccio in bocca
lasciatemi stare
Originariamente inviata da CrAzY BoY
diglielo ora e' arrivato l'esercito delle amazzoni col ciuccio in bocca
lasciatemi stare
Originariamente inviata da Aleckxander
Cucciolo che c'è non ti senti bene, stai incominciando a rispondere un pò a cavolo, non ce la fai più a dire IO SO' TUTTO o ti sei accorto che tu non sai neanche stare con le altre persone? Perchè non giri un altro pò e trovi un altro forum dove non ti conosce nessuno? Magari dopo tanto girare troverai finalmente chi ti accoglie e ti adora...ho qualche dubbio!
no mi sto divertendo troppo
pure te pero' sei calato non vedo offese
PERCHè HA VISTO CHE COI MENTECATTI NON C'è DA RAGIONARCI!!Originariamente inviata da Aleckxander
LA RAGIONE SI Dà AI MATTI.
si si hai ragione black sheep..
UAHAHAHAHAAAAAOriginariamente inviata da Aleckxander
CHE BATTUTONE ORIGINALISSIMO!!!
OH OH OH CHE RIDERE.. MI STO PISCIANDO ADOSSO!!!
UAHAHAHAHAAAA
STUDIATELE MEGLIO, LE PROSSIME.
si black si..
Ma non vale la pena offenderti, ti offendi da solo!Originariamente inviata da Aleckxander
O meglio ci pensa il tuo cervello a offenderti!
Adesso ho da fare comunque te rispondimi prima o poi può darsi che mi abbassi ancora al tuo livello e ti risponda ancora.
P.S. Un'ultima cosa, ma quanti anni hai che dici a tutti che sono bambini...a me sembri alquanto immaturo nonostante tu voglia far credere il contrario.
uff scontato..
vabeh..
comunque da sveglio e attento old member dovresti gia' aver letto il post dove dicevo che ne ho 24 ^^
pero' non potro' mai essere un ometto come te che si erge a difensore di coloro le quali lo ripagano con delle sane pippette virtuali ^^
così finirai x impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee