ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 98 su 98

ki troppo vuole....

  1. #91
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Partendo dal presupposto che non voglio essere l'avvocato difensore di nessuno(anche perchè non sarei capace) volevo solo fare un piccolo appunto ad Aleckxander(ma non prenderlo come un rimprovero).Ti sei registrato da poco in questo forum e quindi conosci poco gli altri utenti;allora perché pensi di sapere esattamente come sono fatti,come ragionano e come si comportano?Semplicemente ti basi sul tipo di risposte contenute nei thread?Ho letto che hai avuto esperienza con altri forum e che oltretutto hai 24 anni,quindi un pochino sai come funzionano le cose nella vita suppongo.Tutto questo però non ti dà diritto di giudicare le persone(almeno in questo ambito),innanzitutto perchè non si possono operare facili generalizzazioni senza correre il rischio di sbagliare grossolanamente nei giudizi,secondo perchè sei appena arrivato e dunque non conosci bene gli utenti(così come neanche io li conosco benissimo pur essendo iscritto da molto più tempo di te), su quali sottili equilibri si regge questo forum,quali sono le amicizie consolidate,quali le inimicizie...; terzo perchè nessuno di noi può, ahimé, esser portatore di una verità assoluta.Ovviamente ti sarai fatto un'idea,forse anke molto precisa,di come sono fatti certi "abitanti" di questa community...ma se ti fossi sbagliato?
    Finalmente un moderatore degno di questo nome!
    Quando vuoi amore ci vediamo in privato.


  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    ora dolcezza stacca che e' pronto l'omogeneizzato e mamma si arrabbia ^^

    premetto ke io nn ho letto tutto il topic ma fino a quando sto tipo ha detto questa BRUTTA frase qui sopra alla povera pecorellina..
    ora rispondo a lui:
    cos'è stai dando alla pecorella della fraffosa x caso?
    ma come cazzo t permetti...tu ke sei uno di quei 50enni ke nn hanno una minkia da fare dalla mattina alla sera e ke aspettano la pensione a casa stando azzecati davanti al pc e andando in giro per internet a scassare il cazzo ai ragazzi ke cercano di svagarsi e divertirsi??
    ma vai a giocare a campana come facevi ai tuoi tempi!
    ma acciret!

  4. #93
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma da quando simo è moderatore? mi sn persa qlcs? 8) cmq complimenti pure a te! e scusate l'off topic ma nn mi funzia msn...

  5. #94
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    aleckxander, perchè non mi hai risposto a quello che ho detto sul post LASCIO IL FORUM? ?
    forse perchè non avevi nulla da dire?? ah..ora ho capito..ti vergogni..
    già..andate pure a vedere il mio ultimo messaggio su quel thread...

  6. #95
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
    Quote Originariamente inviata da "Ser Nwanko
    questa volta te la sei presa anche con una ragazza(sei anche un cavaliere)...i miei più sinceri complimenti ma l'idiota sembri tu!

    P.S. Perdonalo pecorella perchè non sà quel che dice!
    grazie x avermi difeso... :!:

    X ALECS.. COME CAZ*O SI SCRIVE:
    IDIOTA CI SARANNO TUA MAMMA E TUO PAPà, VUOL DIRE CHE HAI, OLTRE IL NICK, ANCHE IL NOME SBAGLIATO!!


    E IMPARA AD OFFENDERE DI MENO, SAPUTELLO DEL MENGA. :twisted: :twisted:
    Pecorella mantieni la calma

  7. #96
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok mo cerco di rispondere a tutti..

    Marme: in primo luogo l'idea che mi posso fare delle persone e' forzatamente fondata sulle loro reply, berrei volentieri una birretta con loro ma dubito sia possibile, sul fatto di potermi sbagliare niente di piu' possibile, ma dall'evolversi della discussione di certo non mi hanno datto argomenti per pensare differentemente, se non un paio di persone che hanno cercato di spiegarmi qualcosa in pm, nel qual caso non mi sono certo vergognato nel ritirare cio' che ho detto... d'altra parte mi e' stato detto circa 1000 volte che non capivo e non sapevo niente e nonostante le mie richieste di spiegazione nessuno si e' degnato passando direttamente a cio' che sono piu' portati a fare, necessariamente sono giunto a pensare che loro fossero come altre centinaia di persone che popolano i forum di mille nazionalita', lamer (attenzione io non ho mai detto di non esserlo).

    gioy ( mi chiedo i difensori dei nick cosa avrebbero da dire a riguardo) ho detto forse 3 volte, e non so quante e' stato ribadito che ho 24 anni quindi trova un'altra arringa, magari tu e la tua amichetta insieme fate un cervello sufficiente a replicare in modo divertente e sensato.
    (ps. magari la pensione a 50 anni, ti aspetta ancora una vita di sacrfici tesoro)

    black scusami tesoro ma nonostante io sia un 50enne che aspetta la pensione e che bla bla bla.. non ho avuto tempo di vedere quella thread, provvedo subito e spero che ne valga la pena perche' sono pieno di aspettative.

  8. #97
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    ok mo cerco di rispondere a tutti..
    Gioy ( mi chiedo i difensori dei nick cosa avrebbero da dire a riguardo) ho detto forse 3 volte, e non so quante e' stato ribadito che ho 24 anni quindi trova un'altra arringa, magari tu e la tua amichetta insieme fate un cervello sufficiente a replicare in modo divertente e sensato.
    (ps. magari la pensione a 50 anni, ti aspetta ancora una vita di sacrfici tesoro)
    Amore mio ma x caso hai qualcosa contro il mio nick?
    Loro criticano il tuo perkè è scritto male...
    E in qualunque caso vedi d andartene a fa***lo perkè qui nn t c vuole nessuno... Ho fatto pure la rima questo t sembra un modo divertente e sensato?
    Ciao malato mentale!

    Cmq datemi pure del nonnismo ma sto tipo qua nn lo sopporto!

  9. #98
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh tanto te ne vai quindi rimango ^^

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Chi troppo vuole nulla stringe?
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:28
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. ho un problema...mi vuole troppo bene...
    Da Domingo86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:44
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32