Finalmente un moderatore degno di questo nome!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Quando vuoi amore ci vediamo in privato.
Finalmente un moderatore degno di questo nome!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Quando vuoi amore ci vediamo in privato.
Originariamente inviata da Aleckxander
premetto ke io nn ho letto tutto il topic ma fino a quando sto tipo ha detto questa BRUTTA frase qui sopra alla povera pecorellina..
ora rispondo a lui:
cos'è stai dando alla pecorella della fraffosa x caso?
ma come cazzo t permetti...tu ke sei uno di quei 50enni ke nn hanno una minkia da fare dalla mattina alla sera e ke aspettano la pensione a casa stando azzecati davanti al pc e andando in giro per internet a scassare il cazzo ai ragazzi ke cercano di svagarsi e divertirsi??
ma vai a giocare a campana come facevi ai tuoi tempi!
ma acciret!
ma da quando simo è moderatore? mi sn persa qlcs? 8) cmq complimenti pure a te! e scusate l'off topic ma nn mi funzia msn...
aleckxander, perchè non mi hai risposto a quello che ho detto sul post LASCIO IL FORUM? ?
forse perchè non avevi nulla da dire?? ah..ora ho capito..ti vergogni..
già..andate pure a vedere il mio ultimo messaggio su quel thread...
Pecorella mantieni la calmaOriginariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
ok mo cerco di rispondere a tutti..
Marme: in primo luogo l'idea che mi posso fare delle persone e' forzatamente fondata sulle loro reply, berrei volentieri una birretta con loro ma dubito sia possibile, sul fatto di potermi sbagliare niente di piu' possibile, ma dall'evolversi della discussione di certo non mi hanno datto argomenti per pensare differentemente, se non un paio di persone che hanno cercato di spiegarmi qualcosa in pm, nel qual caso non mi sono certo vergognato nel ritirare cio' che ho detto... d'altra parte mi e' stato detto circa 1000 volte che non capivo e non sapevo niente e nonostante le mie richieste di spiegazione nessuno si e' degnato passando direttamente a cio' che sono piu' portati a fare, necessariamente sono giunto a pensare che loro fossero come altre centinaia di persone che popolano i forum di mille nazionalita', lamer (attenzione io non ho mai detto di non esserlo).
gioy ( mi chiedo i difensori dei nick cosa avrebbero da dire a riguardo) ho detto forse 3 volte, e non so quante e' stato ribadito che ho 24 anni quindi trova un'altra arringa, magari tu e la tua amichetta insieme fate un cervello sufficiente a replicare in modo divertente e sensato.
(ps. magari la pensione a 50 anni, ti aspetta ancora una vita di sacrfici tesoro)
black scusami tesoro ma nonostante io sia un 50enne che aspetta la pensione e che bla bla bla.. non ho avuto tempo di vedere quella thread, provvedo subito e spero che ne valga la pena perche' sono pieno di aspettative.
Amore mio ma x caso hai qualcosa contro il mio nick?Originariamente inviata da Aleckxander
Loro criticano il tuo perkè è scritto male...
E in qualunque caso vedi d andartene a fa***lo perkè qui nn t c vuole nessuno... Ho fatto pure la rima questo t sembra un modo divertente e sensato?
Ciao malato mentale!
Cmq datemi pure del nonnismo ma sto tipo qua nn lo sopporto!
beh tanto te ne vai quindi rimango ^^