ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 98

ki troppo vuole....

  1. #61
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mwahahah
    e' il mio nome idiota!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    mwahahah
    e' il mio nome idiota!
    :twisted:
    Io non mi vanterei di avere quel nome e comunque hai dimostrato per l'ennesima volta chi è quello che insulta, tra l'altro questa volta te la sei presa anche con una ragazza(sei anche un cavaliere)...i miei più sinceri complimenti ma l'idiota sembri tu!

    P.S. Perdonalo pecorella perchè non sà quel che dice!

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    non ho insultato essuno, ma se vuoi fallo pure, ho le spalle larghe.

    Ti renderesti solo ridicolo in quanto se ti senti offeso evidentemente ho centrato l'obiettivo e ricorrendo agli insulti risulteresti solo infantile.

    Ora io non ho pregiudizi, ma non sopporto le persone saccenti e spocchiose, e se ti dico che fai il figo, e' perche ti ATTEGGI da figo e ti SENTI figo, inoltre ti senti DI MOLTO superiore a molte persone qui dentro, quindi qual'e' il motivo per cui tu mi debba offendere? quella di aver detto il vero?

    Giro per community da prima che molti qui dentro nascessero, e tipi come voi li conosco a memoria, anche perche' io in prima persona sono stato come voi. Quindi so gia' cosa mi vuoi dire, e so che muori dalla voglia di ridicolizzarmi.. forza, fai pure.
    Io una persona ke si atteggia per via pc,non li so riconoscere!

    *****AMMIRAZIONE********

  5. #64
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poteva essere anche un ometto.. si offendo per il semplice fatto che sono stato offeso..

    e poi scusa secondo quale tua contorta fantasia malata solo i maschi possono essere idioti?
    guarda che se la tua analisi empirica ti ha dimostrato che tu lo sei, non vuol dire che essendo un maschietto, lo possano essere soltanto loro.

    eneri..
    o sei caduta da piccola da un seggiolone purtroppo parecchio alto, oppure hai una triste visione della realta' che si attiene non solo all'aspetto fisico, ma anche a quello visivo della realta'..

    pazienza tesoro.. studierai la capacita' di astrazione e le figure retoriche quando comincerai le superiori.. ora torna a ciucciare il biberon.

  6. #65
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ki kazz'è questo?

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Ser Nwanko
    questa volta te la sei presa anche con una ragazza(sei anche un cavaliere)...i miei più sinceri complimenti ma l'idiota sembri tu!

    P.S. Perdonalo pecorella perchè non sà quel che dice!
    grazie x avermi difeso... :!:

    X ALECS.. COME CAZ*O SI SCRIVE:
    IDIOTA CI SARANNO TUA MAMMA E TUO PAPà, VUOL DIRE CHE HAI, OLTRE IL NICK, ANCHE IL NOME SBAGLIATO!!


    E IMPARA AD OFFENDERE DI MENO, SAPUTELLO DEL MENGA. :twisted: :twisted:

  8. #67
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh mi chiedo black sheep cos'abbia di piu' di *angel* per essere difesa anziche' offesa, partendo dal presupposto che con 2 semplici post ci ha aiutato chiarendoci che non e' di certo il cervello, ora resta l'altra opzione.. cos'e' la dai facile? nel caso ti chiedo scusa..

    scusa..

    me la dai ora? ^^

    ah e per il nome.. non sono io quello che nasconde il proprio dentro un nick name tesoro..
    ora dolcezza stacca che e' pronto l'omogeneizzato e mamma si arrabbia ^^

    P.S.
    se vuoi ti regalo il libro "quote for dummies" mi sa che ti serve ^^

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...ancora corda gli state dando?

  10. #69
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    mmmh mi chiedo black sheep cos'abbia di piu' di *angel* per essere difesa anziche' offesa, partendo dal presupposto che con 2 semplici post ci ha aiutato chiarendoci che non e' di certo il cervello,(GUARDATI PER TE, CHE NON T'AVANZA NULLA PER CERTO. A TE IL CERVELLO NON TE L'HANNO MAI CONSEGNATO, HAI PERSO LO SCONTRINO..) ora resta l'altra opzione.. cos'e' la dai facile? * nel caso ti chiedo scusa..

    scusa..

    me la dai ora? ^^

    ah e per il nome.. non sono io quello che nasconde il proprio dentro un nick name tesoro.. LEGGITI UN CERTO POST SU OFF TOPIC, CON IL MIO NOME. VEDIAMO CHI SI NASCONDE (COME FARESTI MEGLIO A FARE TU)
    ora dolcezza stacca che e' pronto l'omogeneizzato e mamma si arrabbia ^^MEGLIO MANGIARE L'OMOGENEIZZATO CHE LA ME**A CHE SEI COSTRETTO A INGOIARE TU OGNI GIORNO.

    P.S.
    se vuoi ti regalo il libro "quote for dummies" mi sa che ti serve ^^SBAGLIARE è UMANO..OPS SCUSA..TU SEI DIO HAI RAGIONE..TU NON PUOI CAPIRE IL VERBO "SBAGLIARE"..TI PREGO NON CARBONIZZARMI CON UN FULMINE MI SOTTOMETTERò ALLA TUA POTENZA!!
    * MI FAI SCHIFO. COME TI PERMETTI DI OFFENDERMI IN QUESTA MANIERA??
    QUELLA NON SONO IO è LA TUA MAMMA!! HAI CAPITO??

  11. #70
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    mmmh mi chiedo black sheep cos'abbia di piu' di *angel* per essere difesa anziche' offesa, partendo dal presupposto che con 2 semplici post ci ha aiutato chiarendoci che non e' di certo il cervello, ora resta l'altra opzione.. cos'e' la dai facile? nel caso ti chiedo scusa..

    scusa..

    me la dai ora? ^^

    ah e per il nome.. non sono io quello che nasconde il proprio dentro un nick name tesoro..
    ora dolcezza stacca che e' pronto l'omogeneizzato e mamma si arrabbia ^^

    P.S.
    se vuoi ti regalo il libro "quote for dummies" mi sa che ti serve ^^
    ma lascia stare la pecorella, brutto presuntuoso di merda... quando nn sai cosa dire dici a tutte le ragazze che sn piccole? o lei è un'eccezione xke ti ha messo in difficoltà? fai pena... ti pensavo piu simpatico.. sei solo un povero idiota...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi troppo vuole nulla stringe?
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:28
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. ho un problema...mi vuole troppo bene...
    Da Domingo86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:44
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32