ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 98

ki troppo vuole....

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    questa merita.. a dire il vero pensavo fossi un idiota dalle prime reply, ma con questa hai guadagnato centinaia di punti, sir.. impara..
    Vedi che sbagli a sottovalutare la forza del nemico? Ora ritirati nelle tue stanze, chiuditici dentro e butta la chiave dalla finestra nel fosso dei coccodrilli...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lykanthropo
    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    questa merita.. a dire il vero pensavo fossi un idiota dalle prime reply, ma con questa hai guadagnato centinaia di punti, sir.. impara..
    Vedi che sbagli a sottovalutare la forza del nemico? Ora ritirati nelle tue stanze, chiuditici dentro e butta la chiave dalla finestra nel fosso dei coccodrilli...
    lyk figaaaaaaaaaaaaaaa nn ti incazzare...hai capito hai guadagnato punti...ancora un pò e ti rigela un pupazzetto....che emrda che sei lyk...vinci sempre tu!

  4. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!
    ...ma com'è che su 10 risposte che hai dato 10 risposte sono uguali?
    nn sei un pò repetitivo? nn sarai tu che sei uguale agli altri?
    bla bla bla
    mmmh potresti quotarmi? non vedo le 10 risposte uguali, guarda che forse ti confondi con sir che mi ripete quello che io gli dico.. sai la storia del no tu.. no tu.. no tu.. della quale ti lamenti nell'altra discussione? ^^ ecco.. peccato che lo fate anche voi quindi odiatevi..

    ok lykantropo (mio dio con la k che roba triste) non mi sbagliavo..

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    ok lykantropo (mio dio con la k che roba triste) non mi sbagliavo..
    Se sei ignorante non è colpa mia... LYKANTHROPO è la traslitterazione dal greco antico della parola Lykanthropos che nasce dall'unione del termine Lykos (Lupo) con il termine Anthropos (Uomo).

    Prima di fare queste figure di merda, con il solo intento di prendere per il culo... STUDIA!

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lykanthropo
    Se sei ignorante non è colpa mia... LYKANTHROPO è la traslitterazione dal greco antico della parola Lykanthropos che nasce dall'unione del termine Lykos (Lupo) con il termine Anthropos (Uomo).

    Prima di fare queste figure di me**a, con il solo intento di prendere per il culo... STUDIA!
    hey biondo nn t'incazzare...questo uomo...mi sta aprendo gli occhi...siamo tutti scemi...ce ne rendiamo conto?
    io pensavo che se in un posto con mille persone una nn si trovasse bene...era solo quella persona anomala...ma invece no....sono i 999 che sono scemi! che illuminazione! grazie grazie!

  7. #36
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh avendo fatto greco MI MANCAVA PROPRIO UNA S maro' che babbo -.-

    e mr. cultura le traslitterazioni non sono arbitrarie, quindi scendi dal piedistallo e attieniti a quelle esistenti..


    si si il premio.. ti regalo il terzo pupazz.. porcellin.. hem il terzo elemento del triumvirato ok?

  8. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!
    hey biondo nn t'incazzare...questo uomo...mi sta aprendo gli occhi...siamo tutti scemi...ce ne rendiamo conto?
    io pensavo che se in un posto con mille persone una nn si trovasse bene...era solo quella persona anomala...ma invece no....sono i 999 che sono scemi! che illuminazione! grazie grazie!
    enno' daiiiiiiii
    cioe' prima mi scrivi che faccio 10 reply uguali, non riesci a provarmelo fai finta di niente, e non contento dai dimostrazione di non aver capito niente..

    allora DEVO scriverlo 10 volte per davvero?
    io non dico che siete stupidi, anche se andando avanti di sto passo lo dimostrerete da soli, dico che nonostante vi stiate impegnando a fare i bastardi e i lamer, non ci riuscite, non solo perche' non siete ne' originali ne' divertenti, ma perche siete NO-IO-SI ( <---- lo leggeresti 10 volte per piacere? )

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    mmmh avendo fatto greco MI MANCAVA PROPRIO UNA S maro' che babbo -.-

    e mr. cultura le traslitterazioni non sono arbitrarie, quindi scendi dal piedistallo e attieniti a quelle esistenti..


    si si il premio.. ti regalo il terzo pupazz.. porcellin.. hem il terzo elemento del triumvirato ok?
    nooooooooo....io voelvo una maglietta con la tua faccia...cosi potevo andare in giro a dire che sono un figaccione!

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo nessuno mi ritiene un figo pero'.. non faccio parte di nessuna cricca tipo wwf, aci, ecc.. sai quelle cose li..

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    e mr. cultura le traslitterazioni non sono arbitrarie, quindi scendi dal piedistallo e attieniti a quelle esistenti..
    TRASLITTERARE (se la tua testina non lo sa) significa rendere con le NOSTRE lettere quello che è scritto con lettere di altri alfabeti, come può essere, appunto, quello greco o, ad esempio, il cirillico.

    NON POTENDO SCRIVERE IN ALFABETO GRECO BISOGNA RENDERE LA PAROLA IN QUELLO ITALIANO.

    Lambda = L
    Ypsilon (che poi sarebbe la u): Y
    Kappa = K
    Alfa = A
    Ni = N
    Theta = TH
    Ro = R
    Omicron = O
    Pi = P
    Omicron = O

    Ho omesso una S per il semplice fatto che in italiano suona male. Ora, dato che è ridicolo fare a gara di "non cultura" perchè tanto questo stiamo facendo, è meglio che cambi repentinamente argomento e continuiamo a sparare cazzate su ben altro. Tanto qui non c'è scampo.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi troppo vuole nulla stringe?
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:28
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. ho un problema...mi vuole troppo bene...
    Da Domingo86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:44
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32