ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 98

ki troppo vuole....

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY
    che cosa interessannte

Ehm, sì cioé volevo dire che condivido l'interesse per l'argomento.

Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aftermath
    che cosa interessannte

Che bel commento...
    after che commento ci metto? risulterei offensivo
    mai optato per il silenzio?
    sai molte cose non mi piacciono o le trovo noiose, ma se mentre mangi un gelato uno sconosciuto ti si avvicina e ti dice "maro' che mongoloide mangia dei gusti di merda oh"

giustamentente gli diresti, "ma che ca**o vuoi cogl*one"

beh qui idem.. uno dice qualcosa, ma non e' obbligatorio rispondere, specie se non si ha nulla da dire, sai si passerebbe per coglioni

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    mai optato per il silenzio?
    sai molte cose non mi piacciono o le trovo noiose, ma se mentre mangi un gelato uno sconosciuto ti si avvicina e ti dice "maro' che mongoloide mangia dei gusti di me**a oh"

giustamentente gli diresti, "ma che ca**o vuoi cogl*one"

beh qui idem.. uno dice qualcosa, ma non e' obbligatorio rispondere, specie se non si ha nulla da dire, sai si passerebbe per coglioni

Tu si che hai capito tutto subito. :twisted:

Matricola FdT

Predefinito

purtroppo dovresti sapere di per te che raggiungere il QI tuo e della tua cricca di amichetti e' praticamente impossibile no?

insomma siete troppo fighi per essere eguagliati abbiate pazienza

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

purtroppo dovresti sapere di per te che raggiungere il QI tuo e della tua cricca di amichetti e' praticamente impossibile no?

insomma siete troppo fighi per essere eguagliati abbiate pazienza

Grazie per il complimento...io a questo punto vorrei capire se posso rispondere agli insulti senza essere accusato di nonnismo?

Matricola FdT

Predefinito

non ho insultato essuno, ma se vuoi fallo pure, ho le spalle larghe.

Ti renderesti solo ridicolo in quanto se ti senti offeso evidentemente ho centrato l'obiettivo e ricorrendo agli insulti risulteresti solo infantile.

Ora io non ho pregiudizi, ma non sopporto le persone saccenti e spocchiose, e se ti dico che fai il figo, e' perche ti ATTEGGI da figo e ti SENTI figo, inoltre ti senti DI MOLTO superiore a molte persone qui dentro, quindi qual'e' il motivo per cui tu mi debba offendere? quella di aver detto il vero?

Giro per community da prima che molti qui dentro nascessero, e tipi come voi li conosco a memoria, anche perche' io in prima persona sono stato come voi. Quindi so gia' cosa mi vuoi dire, e so che muori dalla voglia di ridicolizzarmi.. forza, fai pure.

FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

quindi alex...mi stai dicendo che sono scontato e mi conosci a memoria?

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

non ho insultato essuno, ma se vuoi fallo pure, ho le spalle larghe.

Ti renderesti solo ridicolo in quanto se ti senti offeso evidentemente ho centrato l'obiettivo e ricorrendo agli insulti risulteresti solo infantile.

Ora io non ho pregiudizi, ma non sopporto le persone saccenti e spocchiose, e se ti dico che fai il figo, e' perche ti ATTEGGI da figo e ti SENTI figo, inoltre ti senti DI MOLTO superiore a molte persone qui dentro, quindi qual'e' il motivo per cui tu mi debba offendere? quella di aver detto il vero?

Giro per community da prima che molti qui dentro nascessero, e tipi come voi li conosco a memoria, anche perche' io in prima persona sono stato come voi. Quindi so gia' cosa mi vuoi dire, e so che muori dalla voglia di ridicolizzarmi.. forza, fai pure.
    Tu che tutto sai e tutto vedi abbi pietà di noi.
    Grazie per averci illuminato con la tua saggezza....grazie per avermi giudicato senza conoscermi...grazie infine per esserti iscritto al forum dopo aver tanto osservato questa community, credimi uno come te ci mancava.

Puoi insultarmi anche in privato visto che siamo off topic e tu (che tutto conosci) sai che qui non è gradita questa cosa.

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!
    quindi alex...mi stai dicendo che sono scontato e mi conosci a memoria?
    mmmmh no no tesoro FBI full bastard inside.. come dire gia' di per se' e' indice di una spiccata originalita', non c'e' niente di scontato nell'auto definirsi bastardi e nell'atteggiarsi tali ad ogni costo,poi l'aspetto branco e' rivoluzionario e raggiunge il suo apice con la presentazione innovativa di avatar simili, penso che se escludiamo tutti gli anni novanta e i primi 4 del 2000 tu (e ovviamente la tua cricca) possiate essere annoverati tra i primi senza dubbio..

ooooooooooooooooooooh sir sir sir, no no no cosi' non va.. cosi' mi hai proprio deluso, da uno come te mi sarei aspettato una risposta di ben altre tonalita' insomma che risposta e' e soprattutto un'anticonformista come te che si preoccupa per un off topic che proprio voi avete generato, insomma, non ha le basi per reggersi in piedi un discorso del genere te ne rendi conto anche da solo, vero?

dai riprova.. io aspetto eh..

FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

bè visto che ci conosci tutti cosi bene....direi che in passato avevi un altro nick...quale? sai sono curioso!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima